Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
tutto dipende poi da come ci si sente al momento
la vacanza è anche libertà
noi giovani siamo portati a fare un po come ci pare nel vestire....
poi ripeto i stranieri se vestono da schifo!!!!!!!!! meglio pantaloncini corti e tshirt che certi abbigliamenti che portano le cariatidi che vanno in giro sulle navi
L'educazione e il rispetto verso gli ospiti della nave e dell'equipaggio non ha nazionalita'!!!.
Se uno non se la sente di imbellettarsi per affrontare una serata di gala dovrebbe esserci un buffet alternativo almeno per le serate di gala. Mi pare però che con Costa la sera i buffet sono completamente spariti , unica alternativa un po' di pizza e basta. Con questo non voglio giustificare chi non veste elegante nelle serate di gala , tuttavia ritengo che le compagnie tutte debbano tenere conto che potrebbero esserci persone non interessate alle serate di gala e che desiderano una crociera meno formale e più disinvolta.
Sì? Vogliamo parlare dei tuoi connazionali che si presentano alla cena di gala con la maglietta della nazionale di calcio?[smilie=sbadiglio_0:[/QUOTE]
A me è capitato di vederli alla serata italiana con le maglie della nazionale.
Sono d'accordo con te. Non guardiamo solo gli stranieri, ma guardiamo anche in casa nostra.
Io sono appena tornata dalla crociera con costa favolosa, e in una serata era previsto l'abbigliamento floreale.
io non lo sapevo e non ho potuto mettere niente di floreale, ma ho visto signore con gonne o giacche o vestiti moooolto fiorati! davvero simpatica come cosa!
A maggio la prima serata di gala e' stata fatta il giorno di navigazione poi la sera dopo quella italiana e la seconda serata di gala il giorno ancora successivo.... In pratica una di fila all'altra... Chi imbarcava a Catania ha trovato la serata di gala il giorno dell'imbarco. Nel dopocena c'e' stata la festa floreale e quella vestiti di bianco ma non ho potuto partecipare perche' erano troppo tardi per il mio bimbo.
Ciao a tutti,
ho letto che per chi festeggia l'anniversario di matrimonio è previsto un cocktail con il comandante.... ma si aggiunge alle altre due cene di gala?
Veramente belli ed elegantissimi!
ciao a tutti sono nuova sia del forum che del mondo crociere proprio pochi giorni fa ho prenotato la mia prima crociera ed ora sono nel panico per quanto riguarda la serata di gala.
Una domanda, ma le donne possono indossare solo vestiti o lunghi o corti o va bene anche un pantalone elegante con un toppino carino anch'esso elegante o una camicetta e magari una giacca o un blazer con sotto delle decolte? Perchè con i vestiti non mi ci vedo proprio e non mi sentirei a mio agio.
Grazie in anticipo a tutti!