Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
non ho aerei da prendere... volevo solo sapere la vostra esperienza in termini di peso e misure. Ho dovuto sudare sette camice per trovare le valigie che andassero bene.
Scusate la domanda che magari vi sembra una ripetizione, ma sono alla mia prima crociera.
Parto per una settimana a bordo di MSC Divina nel mese di luglio per il mediterraneo orientale.
Se non erro le serate di gala saranno due.
Va bene se a mio marito faccio indossare un completo scuro comprato per andare al matrimonio di amici? Naturalmente con relativa camicia e cravatta in tinta!!
Va bene lo stesso abito per entrambe le serate?
Grazie di cuore a chi vorrà rispondermi!!
Certo che va bene lo stesso abito per entrambe le serate...anche se puoi sempre portare una camicia e una cravatta diversa...gli uomini hanno questa fortuna di poter cambiare con poco!
Si va benissimo, aggiungo che su MSC non sono fiscali con l'abito per le serate di gala, già una giacca (e cravatta se si vuole) è sufficiente. Col completo scuro sarà già molto più elegante della maggioranza dei presenti...
Noi all'ultima eravamo così
Ragazzi ma per le donne va bene anche un abito un pò più corto?
O deve essere dal ginocchio in giù?
Ragazzi ma per le donne va bene anche un abito un pò più corto?
O deve essere dal ginocchio in giù?
le serate di gala sono una usanza molto bella di ogni crociera.
c'è da dire che se ti presenti in jeans nn succede nulla, visto e considerato che sulla nave ci sono inglesi e tedeschi che sfoggiano dei abiti da ridere.....
anche xche si è in vacanza ci mancherebbe.....
L'abito da sera elegante dovrebbe essere lungo (quindi dal ginocchio in giù), attualmente sulle navi si vede di tutto e quindi potete vestirvi come meglio credete senza sentirvi "fuori posto". Personalmente ho notato molte signore in abito lungo su navi americane (escluso NCL e itinerari caraibici), le ragazze giovani invece indossano anche il corto senza problemi.
Su Costa e MSC ormai è tutto decisamente poco formale, potreste andare alla serata di gala anche in tuta o con un tutù che nessuno vi direbbe nulla.