Julium
New member
Ehm, non diamo ulteriori motivi per presentarsi in canotta e/o maglietta della nazionale di calcio
Azz... quello con la maglietta da calcio l'ho beccato pure io... terrificante
chiuso OT scusate.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ehm, non diamo ulteriori motivi per presentarsi in canotta e/o maglietta della nazionale di calcio
ciao scusate ho un dubbio da prima crociera , la serata in bianco è una serata casual o di gala?
scusa non ho scritto che è su costa
Costa ha "copiato" le compagnie americane, per cui... serata non di gala.
Già è difficile vestirsi eleganti, figurati vestirsi da gala in bianco
Direttamente dalla prima delle due serate di gala sulla Fascinosa la settimana scorsa:
Uomo sulla cinquantina, di corportatura abbondante.
Bermuda beige poco sotto il ginocchio
Camicia a mezze maniche quasi bianca, panna diciamo, coi primi 3/4 sbottonati
Catenona d'oro a vista
e .... Infradito da spiaggia!
Della serie al peggio non c'è mai fine ok, ma qui penso che si sia molto vicini dall'aver toccato proprio il fondo ;-) ;-)
E lo stesso è riuscito a entrare al ristorante per la serata di Gala? Veramente non c'è limite al peggio!!! Io adoro le serate di gala perchè è un po' come se mi preparassi per un ballo in maschera, ma di lusso tipo a Venezia al carnevale!
Noi all'ultima eravamo così
Direttamente dalla prima delle due serate di gala sulla Fascinosa la settimana scorsa:
Uomo sulla cinquantina, di corportatura abbondante.
Bermuda beige poco sotto il ginocchio
Camicia a mezze maniche quasi bianca, panna diciamo, coi primi bottoni 3/4 sbottonati
Catenona d'oro a vista
e .... Infradito da spiaggia!
Della serie al peggio non c'è mai fine ok, ma qui penso che si sia molto vicini dall'aver toccato proprio il fondo ;-) ;-)