concordo!!!! Il fatto è che ci sente "fuori luogo" perche la maggior parte si veste in modo casual anche ai gala
veramente sono LORO ad essere fuori luogo!!!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
concordo!!!! Il fatto è che ci sente "fuori luogo" perche la maggior parte si veste in modo casual anche ai gala
Vi seguo ormai da qualche mese ed è bellissimo poter trovare notizie e suggerimenti su qualunque argomento.
Tra 1 mesetto partiremo anche noi ma mi domandavo:
c'è modo di sapere in che giorni della crociera ci saranno le serate di gala?
grazie a tutti siete fantastici
c'è modo di sapere in che giorni della crociera ci saranno le serate di gala?
i
Si solitamente é possibile..
Che crociera farai??
Sulle crociere neocollection non ci sono serate di gala, ma nulla ti vieta di vestirti elegante..partiremo il 4 gennaio 2015 per gli emirati, con la nave Costa NeoRiviera, l'agenzia mi ha detto che su questa nave non ci sarà la serata di gala , è vero? Che voi sappiate posso evitare di portare vestiti eleganti?
Devo dire che personalmente che non mi piace particolarmente in una crociera non vi sia la serata di gala. Mi delude un po che sulle crociere neocollection non ci siamo e mi sembra strano.
Devo dire che personalmente che non mi piace particolarmente in una crociera non vi sia la serata di gala. Mi delude un po che sulle crociere neocollection non ci siamo e mi sembra strano.
Sulla Neo Romantica non se ne è sentito assolutamente la mancanza..anzi considerate le serate di gala su Favolosa dello scorso anno, ben venga l'averle tolte. Per l'abbigliamento poi, non abbiamo visto nessun ospite che fosse vestito casual alla sera, sia che mangiasse al ristorante, sia al buffet, al contrario invece di altre crociere con serate di gala....
Saluti
A me la sera piace sempre cambiarmi, magari solo un pantalone nero e una camicetta o un top di quelli elegantini...la gala è gala e tutti noi la rispettiamo... è bellissimo essere ben vestiti e vedere anche gli altri passeggeri che lo fanno, e poi l'abito lungo se non lo metto in nave quando lo metto???
Cosa dicevo Alettia ..... è solo per alcune donne "toste" che non vogliono rinunciare al lungo che ancora si tiene in vita questa agonizzante usanza della cena di gala.
Solo nelle ultime due crociere ho lasciato abito e accessori a casa (e non me ne sono pentito), l'ultima volta fu a capodanno dell'anno scorso, quando "tirato a lucido", vedendo i miei vicini, giurai a me stesso di non portare più in crociera abiti di gala, a meno che non dovessi trovarmi su altra società dove è veramente in uso.
Elegante si ma decisamente sportivo.
Devo dire che nell'ultima crociera la percentuale di "tirati a lucido" non era troppo bassa.... poi non è che uno debba proprio mettere l'abito lungo o lo smoking, basta anche un tubino per lei e un completo giacca e cravatta per lui... il mio piccolo di 4 anni in jeans, camicia bianca e papillon è uno spettacolo! La ragazzina di 12 comincia veramente a prenderci gusto al suo vestitino da mezza sera...per altro mio marito non lo ha neppure lo smoking!