• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Abiti "Grande Soirée" a bordo

RITANNA

Active member
Fosse per me Patty, sarei anche peggio. ;) ;) Buona Pasqua anche a te.

No, no Felix non sbagli!! Solo che rischio di essere moderato dai "colleghi". :) :) Ciao.

Ehi Rodolfo, qualcuno qualche post fa ci aveva anche provato a farci ritornare nei "binari giusti"....

Oggi Costa neoromantica è a Cagliari!

......ma noi niente.......[smilie=risata_09[1: [smilie=risata_09[1:

Buona Pasqua a tutti anche da parte mia!!!!
 

Seafoam

New member
Fosse per me Patty, sarei anche peggio. ;) ;) Buona Pasqua anche a te.

No, no Felix non sbagli!! Solo che rischio di essere moderato dai "colleghi". :) :) Ciao.

Ogni tanto fa bene lasciarsi andare a battute e risate.
Abbiamo così poco per cui ridere ultimamente! :-?:-?
Rodolfo... mi servirebbe un centrotavola... :D
 

Seafoam

New member
:D
180, rotondo, cotone... il punto... filet a uncinetto!
... a Burano fanno i pizzi ad ago... su tombolo...
 
S

sciguetto

Guest
Ma Rodolfo, mi cadi sul tombolo? [smilie=lavoro_a_ma:[smilie=lavoro_a_ma:
 

RITANNA

Active member
Ogni tanto fa bene lasciarsi andare a battute e risate.
Abbiamo così poco per cui ridere ultimamente! :-?:-?
Rodolfo... mi servirebbe un centrotavola... :D


Dimensioni; punto; materiale. Guarda che l'Isola di Burano è moooolto vicina.


:D
180, rotondo, cotone... il punto... filet a uncinetto!
... a Burano fanno i pizzi ad ago... su tombolo...

Ma Rodolfo, mi cadi sul tombolo? [smilie=lavoro_a_ma:[smilie=lavoro_a_ma:[/QUOTE]


Ragazzi...troppo forti!!!!........sto morendo dal ridere!!!!!....aspetto ora qualche commento di Diver.... di Aspirante... di Felix.....
 
S

sciguetto

Guest
Scialle
seta%20naturale.jpg


Lo scialle non è obbligatorio... non è come il papillon per lo smoking. :-D

Fermi tutti!

Secondo Crazycat, alias Sciguetta, nota uncinettista, trattasi di punti alti tripli e catenelle.
 

tamburino

Active member
Fermi tutti!

Secondo Crazycat, alias Sciguetta, nota uncinettista, trattasi di punti alti tripli e catenelle.

Ribadisco e spiego il fiore è fatto con una catenella chiusa a cerchio con un giro di punto basso ,i petali a punto alto o triplo alto.e uniti con una catenella.



che ne dite di questo mio lavoro .

P1030999.jpg



P1040003.jpg



P1040004.jpg
 
S

sciguetto

Guest
Ribadisco e spiego il fiore è fatto con una catenella chiusa a cerchio con un giro di punto basso ,i petali a punto alto o triplo alto.e uniti con una catenella.



che ne dite di questo mio lavoro .

P1030999.jpg



P1040003.jpg



P1040004.jpg

Ciao, il tuo lavoro e' stato definito bello. :D;)

Quanto allo scialle, noto con piacere che concordate.


P.s.: questa cosa mi sta coinvolgendo un po' troppo.... Non c'e' un ometto disposto a parlare con me del contenuto dell'abito?
 

aspirante mozzo

New member
Ciao, il tuo lavoro e' stato definito bello. :D;)

Quanto allo scialle, noto con piacere che concordate.


P.s.: questa cosa mi sta coinvolgendo un po' troppo.... Non c'e' un ometto disposto a parlare con me del contenuto dell'abito?


Ciao sciguetto !

La donna ideale deve soddisfare l'anima, lo spirito, i sensi. Non trovando riuniti i tre requisiti nella stessa persona, è consentito il frazionamento.
Come inquadriamo il contenuto ?
 
S

sciguetto

Guest
Naaaaaaaaah, cerco sempre di fare bei pensieri prima di addormentarmi.
 
Top