F
Felix73
Guest
Moderatore, un po' di tolleranza, ridere ogni tanto fa bene alla saluti. Buona Pasqua
Io credo che il Moderatore si sia divertito, e non poco, anche lui.... .....
Ma magari mi sbaglio...
Buona Pasqua Patty
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Moderatore, un po' di tolleranza, ridere ogni tanto fa bene alla saluti. Buona Pasqua
Fosse per me Patty, sarei anche peggio. Buona Pasqua anche a te.
No, no Felix non sbagli!! Solo che rischio di essere moderato dai "colleghi". Ciao.
Oggi Costa neoromantica è a Cagliari!
Fosse per me Patty, sarei anche peggio. Buona Pasqua anche a te.
No, no Felix non sbagli!! Solo che rischio di essere moderato dai "colleghi". Ciao.
Ogni tanto fa bene lasciarsi andare a battute e risate.
Abbiamo così poco per cui ridere ultimamente! :-?:-?
Rodolfo... mi servirebbe un centrotavola...
Dimensioni; punto; materiale. Guarda che l'Isola di Burano è moooolto vicina.
180, rotondo, cotone... il punto... filet a uncinetto!
... a Burano fanno i pizzi ad ago... su tombolo...
Ma Rodolfo, mi cadi sul tombolo? [smilie=lavoro_a_ma:[smilie=lavoro_a_ma:[/QUOTE]
Ragazzi...troppo forti!!!!........sto morendo dal ridere!!!!!....aspetto ora qualche commento di Diver.... di Aspirante... di Felix.....
Ma Rodolfo, mi cadi sul tombolo? [smilie=lavoro_a_ma:[smilie=lavoro_a_ma:[/QUOTE]
Embeh!!! Ha chiesto un centrotavola, mica come deve essere confezionato. Col tombolo mi so esprimere al meglio.
Scialle
Lo scialle non è obbligatorio... non è come il papillon per lo smoking. :-D
Embeh!!! Ha chiesto un centrotavola, mica come deve essere confezionato. Col tombolo mi so esprimere al meglio.
Fermi tutti!
Secondo Crazycat, alias Sciguetta, nota uncinettista, trattasi di punti alti tripli e catenelle.
Fermi tutti!
Secondo Crazycat, alias Sciguetta, nota uncinettista, trattasi di punti alti tripli e catenelle.
Fermi tutti!
Ribadisco e spiego il fiore è fatto con una catenella chiusa a cerchio con un giro di punto basso ,i petali a punto alto o triplo alto.e uniti con una catenella.
che ne dite di questo mio lavoro .
Ciao, il tuo lavoro e' stato definito bello.
Quanto allo scialle, noto con piacere che concordate.
P.s.: questa cosa mi sta coinvolgendo un po' troppo.... Non c'e' un ometto disposto a parlare con me del contenuto dell'abito?
Ciao sciguetto !
La donna ideale deve soddisfare l'anima, lo spirito, i sensi. Non trovando riuniti i tre requisiti nella stessa persona, è consentito il frazionamento.
Come inquadriamo il contenuto ?
Io preferirei toglierlo dal quadro....