Rodolfo
Super Moderatore
Ma, se vorrete, credo che potremmo avere modo di parlarne ancora diffusamente in futuro senza dimenticarci della sua sorellina... l'Angelina
See you...
AnnA
Certo che sì. Ciao.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma, se vorrete, credo che potremmo avere modo di parlarne ancora diffusamente in futuro senza dimenticarci della sua sorellina... l'Angelina
See you...
AnnA
Ohibò... Vincenzo chi? :shock: ... se non ricordo male di personale eravamo 400/500 a crociera... su turni di imbarco... aiutami a ricordare... io ero alla receptionCiao Annasazi é un piacere sentire una che ci ha lavorato in questa mitica nave !!!!!
Salutami il grande Vincenzo !!!! Un saluto.
Non intendo mettere in dubbio la sua grandezza, ma non lo conoscoPalomba !!!! É un grande. Un saluto.
Eccomi, eccomi sono felicemente tornata dalla "Terra Santa" e ora mi mettero' alla ricera delle foto, così te le posso far vedere, non e' che ne abbia un vagone, intendiamoci... peròAspetto con ansia le foto dell'Achille, non ti dimenticare! Sul gruppo facebook è pubblicata un sacco di roba. Io ancora conservo molti cimeli dell'Achille Lauro, gadget e ricordi delle mie crociere indimenticabili. Mi spiace solo di non avere molte foto della nave e soprattutto di essere stato troppo piccolo per ricordare ora ogni dettaglio! Ma per un bambino di quell'età si tratta delle prime esperienze di vita particolarmente forti, ed è questo il motivo per cui ancora oggi è la mia nave preferita e ho una nostalgia fortissima di quella nave....quindi tu hai lavorato due anni sull'Achille?
Aspetto con ansia le foto dell'Achille, non ti dimenticare! Sul gruppo facebook è pubblicata un sacco di roba. Io ancora conservo molti cimeli dell'Achille Lauro, gadget e ricordi delle mie crociere indimenticabili. Mi spiace solo di non avere molte foto della nave e soprattutto di essere stato troppo piccolo per ricordare ora ogni dettaglio! Ma per un bambino di quell'età si tratta delle prime esperienze di vita particolarmente forti, ed è questo il motivo per cui ancora oggi è la mia nave preferita e ho una nostalgia fortissima di quella nave....quindi tu hai lavorato due anni sull'Achille?
Piansi tantissimo il suo affondamento, io che ci ero salito ben 4 volte, una tragedia rimasta senza colpevoli.
L'Achille Lauro mi porta sempre a vecchi ricordi e la nostalgia mi pervade.