Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ieri ho visto di persona le prove. Certo che è un'opera enorme. Se funzionera, come dovrebbe, sarà un fiore all'occhielli della ingegneria nazionale.
Veder le paratie sollevarsi nel silenzio più assoluto è stato davvero emozionante.
Ieri ho visto di persona le prove. Certo che è un'opera enorme. Se funzionera, come dovrebbe, sarà un fiore all'occhielli della ingegneria nazionale.
Veder le paratie sollevarsi nel silenzio più assoluto è stato davvero emozionante.
Mi son citato Didi perché la risposta alla tua domanda è già contenuta nel post che avevo inserito poco tempo fa. Conte ha detto una data, dopo poche ore il nuovo direttore Spitz ne ha detto un'altra.Altra previsione nefasta per stamattina un metro e 50. Forte vento di Scirocco lungo l'Adriatico e sulla laguna. Nuovo allarme rosso.
E' stato nominato un Commissario al MO.S.E. e la notizia più immediata è stata che i lavori procederanno speditamente. Ottimo, tant'è che l'impegno di Conte per la sua entrata in servizio entro la primavera 2021 è ora slittata a fine anno 2021. Nove mesi in poche ore; ma chi è il padre della Teoria della Relatività?
Poi visto che al TG in questi minuti han detto che la marea oggi sarà molto sostenuta perchè ieri le vasche non han fatto in tempo a vuotarsi, qualcuno mi sa dire cosa sono queste "vasche"?
Non ne posso più delle putt....ate che sciorinano sui media. C'è gente che parla e non sa nemmeno cosa sia la Laguna, il MO.S.E. e la stessa Venezia.
A proposito finora quanto è costato? Siamo partiti dai 5 miliardi e pian piano siamo arrivati a 7 a seconda degli interlocutori e delle varie tavole rotonde. Qualcuno ha addirittura calcolato che la cifra di 7 miliardi è al netto delle tangenti. Sigh Sigh!!!!