Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quello che tu dici e' sempre utile.Recentemente su Serena l'acqua sia dei dispenser che al ristorante non aveva particolare sapore di cloro.Almeno così mi sembra.Al mio tavolo su sei persone quattro hanno chiesto la brocca la prima sera e poi la hanno sempre trovata.Io avevo il pacchetto acqua.Ma l'acqua dei bagni in cabina e' clorata anche lei ?Io non mi lavo neanche i denti usando una bottiglietta che riempio al dispenser.
L'acqua dei bagni e' la stessa che arriva ai dispenser solo che in quest'ultimi ci sono, appunto, quei famosi filtri.
Mio Dio.......Avevo capito male " L'acqua dei bagni e' la stessa che arriva ai dispenser".......[smilie=schifoso_02:[smilie=schifoso_02:
Ma adesso ho capito [smilie=vecchietto[:
Ho un'età cercate di capirmi[/QUOTE]
ma infatti lo e'....solo non quella dal tubo di scarico, ma da quello di mandata ;-)
Ciao a tutti.
L'acqua in caraffa l'ho bevuta per tutta la durata della crociera su costa serena e, a parte uan sera, era buonissima.
Piccolo ot: Sto riflettendo su quello che sta affermando fandelmare: se ho capito bene da lui facevano qualche pressione perché acquistasse acqua in bottiglia, nonostante lui, valutatis valutandis, la ritenesse buona?
Se è veramente così ... parto preparata !
Ciao
E' questa la chiave di volta del problema........................ ma comunque sia messo in grado di scegliere