U
unochenavigaverament
Guest
io personalmente la eviterei anche una settimana.....poi ognuno puo' fare quello che vuole!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ma nessuno ha detto che si muore folgorati..... ma questo non toglie che sapendo come fuzniona non la bevo e sconsiglio di berla.quello che volevo dire è che se uno si beve un paio di bicchieri di acqua dal dispenser non muore folgorato
unoche c'è da dire anche un'altra cosa,noi crocieristi se la beviamo la beviamo per 10 gg al massimo la maggioranza di noi la beve per solo 7 gg e neanche sempre perchè il pacchetto acqua lo fanno quasi tutti, viverci con quell'acqua di sicuro è tutta un'altra cosa.
Gufry il gelato si fa in maggioranza con il latte e poco con l´acqua, in generale su tutte le navi, si compra ( salvo eccezioni).
L´acqua portata sugli 85 gradi con gli zuccheri, destrosio, e neutrilizzanti la pastorizzi.
Il caffe é ad una temperatura sui 55 gradi. E cosí via con tutti gli esempi che stai facendo.
L´acqua dei dispenser non ha tutti questi processi, tu la stai bevendo fredda dopo una procedura chimica.
La cosa che spendo di piú sulla nave é caffe ed acqua minerale.
Ai miei figli proibisco assolutamente di bere acqua dal dispenser.
Un saluto
.....certo che una scorzetta di limone non vi da piu tanquillita'.
Non voglio polemizzare con alcuno e tanto meno con chi naviga davvero, solamente mi pare fuori luogo fare del terrorismo psicologico perchè con la stessa acqua ci si lava, ci si cucina , ci si fanno il te ed il caffe, ci si fanno i dolci, il gelato, ci si cucina la pasta, e le verdure e chi più ne ha più ne metta... ah nei sette gironi l'Atlantica ha percorso 4700 Km circa a 35 Km/h di media fanno 136 h di navigazione che diviso 7 giorni fanno quasi 20 ore al giorno, cvd ( ammesso che il consumo sia di 800 m3 al giorno, ma se non ricordo male, ci dissero fosse di 600/700 )
Bibilica...alcuni miei colleghi si lavano i dentini con l'acqua minerale
dire che con quest'acqua non ci deve lavare nemmeno i denti è terrorismo psicologico