mal di mare
New member
............., quindi non vedo nulla di nuovo per la nostra privacy ( parola che mi fa molto ridere come d'altronde chi la invoca ad ogni pie' sospinto....
Ciao.....che io ti faccia ridere non mi meraviglia.....da tempo abbiamo idee molto diverse...sarei stata sorpresa del contrario..............
per quanto riguarda la privacy o ,in ogni caso la difesa dei propri dati le compagnie già si comportano in modi molto diversi............
se Princess espone in un cartellino affisso vicino alla porta della cabina il nome e il cognome dei passeggeri che la occupano
Cunard ha inviato una lettera per avvertire che il giorno dopo avrebbero cambiato le luci dei giubbotti di salvataggio
e che chi non volesse permettere allo steward di cabina di aprire l'armadio doveva lasciare il giubbotto sul letto............
nell'ultima crociera che ho fatto su Costa uscita la mattina alle sei dalla cabina per fare colazione,
avevo lasciato all'interno dell'armadio le ultime cose da mettere nella borsa a mano..........mi sono trovata il tutto
ammonticchiato sul divano,cosa che mi ha dato molto fastidio avendo io il diritto di usare la cabina fino alle otto.............
ps.non vedo per quale motivo chi vuole tenere protetti i prorpi dati abbia qualche cosa da nascondere............
semplicemente rispecchia un diverso modo di vedere il problema...........del resto già nel Furum la maggioranza
pubblica le proprie foto e quelle dei propri figli...........così come scambia dati personali.........
permettetemi di vederla in altro modo.........molto diverso voler nascondere da voler proteggere
ps.per Leo.......a mio personale parere trovo molte persone nella vita di tutti igiorni sempre connesse alla rete,
ma completamente sconnesse con la realtà che li circonda,anche solo con la persona che hanno di fianco...........
testimone il numero crescente di persone che vengono uccise dai mezzi di trasporto all'attraversamento delle strade
mentre quardano lo smartphone...............
Ultima modifica: