Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Cerco di essere sempre positiva e non non allarmarmi mai per i disservizi che leggo quotidianamente, ma credetemi è molto difficile!!!!!
Sto sbarcando adesso dalla deliziosa.
In breve: ristorante aperto a colazione pranzo e cena. Nulla da nessuna parte fra le 17.30 e le 19.00. Acqua nei dispenser al ponte 9 24h su 24h. La sera/notte fila "tollerata" con le bottiglie da riempire.
beh allora con questo discorso torniamo alla prima, seconda e terza classe come sul Titanic!
un diario e foto che Anastasia e papino devono convincere MAMMA!!!!Non sono solita intromettermi ma sono appena tornata dalla crociera con la nave Disney Fantasy dopo 10 crociere Costa e posso assicurarvi che non tutte le compagnie sono diventate cosi....lì era tutto un altro mondo...o meglio era il mondo che Costa offriva fino a 10/15 anni fa e sapete non mi è scocciato alla fine spendere di più perchè i soldi alla fine li ho ripresi....le bevande erano incluse ma non incluse che devi andare a rincorrere un cameriere , incluse che ti riportavano il bicchiere appena era quasi vuoto e c'erano i diepenser aperti con ogni tutto h 24. La cabina veniva rifatta la mattina e la sera e anche gli asciugamani venivano cambiati. A tavola 2 camerieri servivano 3 tavoli abbiamo trovato anche infatti camerieri scappati dalla Costa perchè dovevano lavorare più ore e la paga si era abbassata...e non finirebbe qui.... quindi non tutte le compagnie...
Sarebbero ben accetti, sai nelle netiquette c'è scritto che ci vogliono le prove per lamentarsi.........se vuoi ti posso mandare una scansione del today di qualche giorno fa.........da li puoi vedere cosa era aperto a pranzo e cosa no......e se la pizzeria era aperta oltre le 17.30 o no,......
In che senso??? Fila ai dispenserSto sbarcando adesso dalla deliziosa.
Acqua nei dispenser al ponte 9 24h su 24h. La sera/notte fila "tollerata" con le bottiglie da riempire.
Le samsara, le suite e altre cabine ti sembrano stressa classe??. La chiamano in altro modo ma poco cambia.. E poi trovo giusto che chi paga di più abbia trattamenti diversi..
Trattamenti diversi in cabina senz'altro ma sui servizi comuni quali buffet, piscina, bar quelli sono comuni a TUTTI o no? Certo se uno si compra un pacchetto all inclusive ha all-inclusive anche se viaggia in cabina interna al ponte zero o sottozero.Ma per costoro (quelli dell'all-inclusive intendo) i problemi( esposti ed incontrati da alcuni crocieristi che qui hanno postato) non esistono.Anche perchè chi acquista Samsara o suites il trattamento è già diverso in partenza (ristorante riservato esclusivo per esempio)
Complimenti vivissimi a tutti i miei amici crocieristiNel senso che la sera erano in molti a salire al ponte nove a riempire bottiglie e bottigliette.
Il che è ufficialmente vietato, ma ampiamente tollerato dal personale che non ha mai ripreso nessun ospite.
Al punto che qualcuno lo faceva con imbarazzo nei primi 3 giorni, quasi tutti con disinvoltura gli ultimi 3.
Si ma solo per samsara é diverso.. Secondo me dovrebbero far un ristorante diverso anche per le suite o comunque fornire qualche servizio in più.. É vero che le cifre alte che pagano sono dovute alle cabine e non il resto però secondo me a costa converrebbe coccolarsi di più questi clienti..
Buongiorno a tutti! ho prenotato un'interna garantita per agosto, leggendo un po' in giro ho letto che molti dicono che sono un po' claustrofobiche...sono davvero così invivibili? Soffrendo anche io un po' gli spazi chiusi, credo quindi di non aver fatto una scelta molto azzeccata! altra info...la porta si apre sia dall'esterno che dall'interno con la chiave magnetica? E se si smagnetizza? [smilie=paura_04[1]:
Grazie per le info! La mia ansia era rimanerci bloccata dentro con la carta smagnetizzata senza possibilità di uscire! [smilie=occhi_04[1]: ma se dall'interno si apre con la semplice maniglia questo rischio non si corre!