Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si Marinaeangelo!! Ti confermo che il ristorante Ceres al ponte3 di Costa Serena (che è quello normalmente usato per i pranzi) è stato chiuso nei giorni degli scali a Civitavecchia, Napoli, Palma e Barcellona.... Che tristezza!
Cerco di essere sempre positiva e non non allarmarmi mai per i disservizi che leggo quotidianamente, ma credetemi è molto difficile!!!!!
E neanche la pizza fino a mezzanotte? Non esiste più?
Dalle 17.30 pizzeria al taglio chiusa. Se la vuoi la paghi 4€
tutte le compagnie?
Sarebbe interessante avere la conferma del ristorante chiuso a pranzo, penso a tutte le persone che hanno problemi di dieta e che non possono mangiare al self ed hanno un menú particolare servito al ristorante. Non credo sia possibile.
ovviamente poi le scelte ricadono su tutti indistintamente. Su questo sono molto democratici.
Non sulla politica dei prezzi purtroppo ma se il ristorante chiude chiude per tutti .
Se confermata questa scelta di tenere chiuso il ristorante a pranzo tutto va nella direzione che da tempo sospetto . Tra un pò ci si imbarca gratis e poi a bordo si paga anche l'aria che respiri.
La cosa triste è accorgersi di questi cambiamente al ribasso solo quando si è a bordo . Saperlo prima no ?
mi auguro che almeno nei giorni di navigazione il ristorante venga lasciato aperto
Il fatto che scendendo i prezzi, per starci dentro Taglino di più e più servizi diventino a pagamento mi pare normale..
Concordo con te che l'ingiusto sta nel fatto che chi paga a prezzo pieno ha tagli dovuti dai prezzi più bassi..
Dovrebbero affinare la cosa..e dovrebbero garantire servizi diversi a chi é nelle suite..