Salve amici,
sono desolata ma riesco a scrivervi solo adesso.
Avevo smarrito le credenziali di accesso e inspiegabilmente non mi arrivano più le notifiche via mail quando rispondete al mio Topic.
Ho letto tutte le vostre risposto ed appuntato alcune notizie. Siete stati deliziosi!!
Ad ogni modo, nonostante gravi problemi famigliari (ancora in fase di superamento), ho prenotato volo con partenza NAPOLI-MIAMI, 1 solo scalo con LUFTHANSA (era piuttosto economico rispetto a quello di Orlando 850 per persona, due settimane centrali di Agosto, non eccezionale neanche male).
Tramite un agenzia online (gestita da un'amica) ho prenotato anche la crociera, perché avevo troppa paura di non trovare più cabine per quel periodo ai ponti centrali. La nave è OASIS (rabbrividisco al solo pensiero), e l'itinerario saranno i caraibi occidentali. Il prezzo non credo sia bassissimo ma onesto, spero di aver fatto bene.
La stessa agenzia mi preparerà un contratto di assicurazione completa (annullamento, medica, bagagli).
Arriveremo a Miami pernotteremo una notte ed il giorno dopo, dopo un primo giro di ricognizione, salperemo (in macchina) alla volta di Orlando DISNEYWORLD (e qui potrei anche scoppiare di felicità).
Una volta ad Orlando lascerò la macchina perché forse è più conveniente usare le navette degli alberghi per spostarsi tra i parchi.
Non ho ancora visto i resort da prenotare perché non ho ben capito come funziona, anche con i biglietti. Mi pare questi ultimi siano carissimi e non capisco come convenga acquistarli per risparmiare non spendendo un botto di alloggio!
Ad ogni modo passerò a Disney ben 6 giorni
e dovrò informarmi su come ripartirli al meglio per evitare di sprecare giorni interi in fila senza visitare nulla e provare le attrazioni più belle.
Mi suggerite quindi di scegliere tra quelli Disney e Universal? Approfondiamoci.
Orlando rappresenta per me ancora un buco nero da colmare
Tornerò a Miami, dopo una visita a Key West (anche su questa metà dovrò documentarmi).
Poi saliremo sulla splendida Oasis il 15 Agosto!
Non sto nella pelle...
Vorrei condividere con voi le altre tappe della programmazione del mio Viaggio di Nozze.
Necessiterei di aiuto per programmare la permanenza ad Orlando.
Grazie per il supporto e la vicinanza...è meravigliosa questa comunanza di interessi e passioni