Salvo, non ho detto sia così, potresti aver ragione anche tu; solo che non ho mai visto, credo, nulla di ufficiale. Ciao e buona domenica.
Ma certo! Tranquillo!
Buona Domenica anche a te!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salvo, non ho detto sia così, potresti aver ragione anche tu; solo che non ho mai visto, credo, nulla di ufficiale. Ciao e buona domenica.
Tuttavia già il fatto che la nave venga posizionata nelle acque del Nord Europa per quasi tutta la stagione 2016 e 2017 mi sembra possa essere letto come una volontà, da parte dell'armatore, di tenere la nave vicina a qualche cantiere (in questo caso Papenburg) nel caso che si verifichi qualche guasto.Ritornando al discorso degli enormi ritardi sulla data della consegna, si spera che una volta in servizio non ne risenta dei problemi riscontrati in fase costruttiva. Sarebbe altrettanto grave se si riscontrassero fermi nave a causa di anomalie ai sistemi di bordo.
Leggenda vuole che un tempo i cantieri avessero il loro "incendiario" di fiducia per sbrogliare le matasse più complicate ed intascare i soldi dell'assicurazione... in questo caso ci sarà sicuramente dietro dell'atro però!
"We're using know-how gained from [building] the first ship to improve construction methods and logistics management for the second ship,"
Sembra che la data della prima partenza utile non venga spostata;
stanno spacciando la debacle come una specie di formazione aziendale:
(io avrei sostituito "improve" con "learn"...)
Ciao Felix, Ciao Rodolofo.Anche perchè...difficilmente andranno oltre "the second ship".....
Non sarai mai nelle grazie di Mitsubishi.
Forse mi è sfuggito qualcosa; ma AidaMia è confermato per la seconda nave della classe Hyperion?