Beh, a me piace viaggiare, moltissimo! Ma forse si pensa che quelle zone siano un po' pericolose per poterle girare da soli... Vedremo cosa ci riserverà il destino :-D Ancora devono uscire le offerte...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
In realtà per me sono entrambi bellissimi itinerari. Forse c'è solo la cosa che con Istambul è più impegnativo il viaggio, forse spaventa un po' il mio futuro marito, anche perchè ci hanno consigliato le escursioni per il discorso sicurezza... Sicuramente comunque meglio che andare nel mediterraneo occidentale, che mi attrae di meno!!!
Prenotato Isole greche con Costa Fascinosa!!!!!!!
Prenotato Isole greche con Costa Fascinosa!!!!!!!
Bene!!! complimenti........altri dettagli???
Splendida decisione! Da come ne stanno parlando coloro che partecipano alla crociera Vernissage la nave deve essere fantastica! Alla fine non hai atteso l'uscita della formula Roulette?! Hai prenotato direttamente la Fascinosa... itinerario ideale per una romantica Luna di Miele!
Hai fatto bene a prenotare,la sicurezza di fare la crociera che preferisci vale più dei 200 euro che avresti risparmiato!!!
Ora se ti va leggiti quante più info possibili sugli scali che effettuerai così potrai visitare tutto in autonomia!
La cabina non l'hai presa garantita?
Sì, inizierò appena possibile a raccogliere informazioni sugli scali, almeno organizziamo il tutto e non ci troviamo senza sapere dove andare. Cabina interna 2, di più non so... è questo che intendi per garantita?
Io ti consiglio Costa... E con questo messaggio torno attivo sul forum Buona crociera e facci sapere