Corinne quando hai prenotato con la fantomatica Agenzia rispetto alle atre o al sito di Costa era tanta la differenza di prezzo? Hai controllato la sede se in Italia o all'Estero?
Sede italiana...ripeto costa conosce pure questa agenzia
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Corinne quando hai prenotato con la fantomatica Agenzia rispetto alle atre o al sito di Costa era tanta la differenza di prezzo? Hai controllato la sede se in Italia o all'Estero?
Lo so .mea culpa...mi sono fidata..
Comunque auguri,penso che tutto si sistema.
Credo che, come spesso fanno le agenzie, salderanno la tua crociera quando manca poco alla partenza. Le compagnie crocieristiche non evadono i biglietti sino a che il pagamento non è avvenuto a saldo completo, ecco il perché del non averli ancora. È una prassi che fanno in parecchi, il prezzo diverso può dipendere da oscillazioni di mercato, non è la prima volta che se ne discute di crociere con così diversi prezzi, sulla medesima crociera.
A questo punto, se vuoi essere più tranquilla, o senti Costa chiedendo la conferma della tua prenotazione o aspetti. In ogni caso facci sapere come va a finire. In bocca al lupo.
Che risposta simpatica.Se un'utente chiede, si danno risposte non gli indovini
Le agenzie di solito possono ioopzionare cabine per 48/72 ore secondo me fanno così e prenotano gli ultimi giorni garantendosi e garantendoti che una cabina libera ci sia sempre..se così non fosse sarebbero degli incoscienti, se le cabine terminassero? Non so a me viene da pensare questo nella migliore delle ipotesi, nella peggiore sono truffatori..
Migliore delle ipotesi: prendono i soldi del prezzo pieno ma prenotano last-minute intascando la differenza. È un modo di fare scorretto (forse anche ai limiti della legalità) e Costa dovrebbe esserne messa al corrente (sono molto "schizzinosi" con le agenzie viaggi, mi sembra strano che tollerino cose del genere).
Peggiore delle ipotesi: sei capitata su un sito che fingeva di essere quello dell'agenzia ma è gestito da truffatori (la ricarica PostePay me lo fa sospettare).
Quindi è possibile che prenotino domani! Se è come dici tu che possono opzionare le cabine per 48/72 ore...in ogni caso è un modo di lavorare scorretto ma loro si reputano professionisti,si vantano di avere numerosi clienti
Ma quanto tempo fa hai prenotato? E i pagamenti come sono avvenuti saldo subito o acconto ecc?
io mi chiedo come sia possibile che Costa non abbia la prenotazione? Se avesse richieste fino a nave esaurita come farebbe l'agenzia a prenotare senza più posti?
io telefonerei all'agenzia on line dicendo che o mi manda i documenti per l'avvenuta prenotazione e l'avvenuto pagamento o mi rivolgo alla polizia postale o all'organo competente.
mi puzza molto questa situazione. Cosa hai tu di scritto come ricevuta del pagamento che hai fatto?
Che non abbiano prenotato è sicuro e per forza non hanno il numero di prenotazione.. [smilie=furioso_13[:[/QUOTE]
Infatti...perché devo aspettare per forza domani max martedì per avere la prenotazione??? Questo non capisco
Migliore delle ipotesi: prendono i soldi del prezzo pieno ma prenotano last-minute intascando la differenza. È un modo di fare scorretto (forse anche ai limiti della legalità) e Costa dovrebbe esserne messa al corrente (sono molto "schizzinosi" con le agenzie viaggi, mi sembra strano che tollerino cose del genere).
Peggiore delle ipotesi: sei capitata su un sito che fingeva di essere quello dell'agenzia ma è gestito da truffatori (la ricarica PostePay me lo fa sospettare).