VaLyUS
Fondatore & Forum Master
Quindi da non utilizzare per caricare foto nella sezione off-topic, giusto?
Io direi diversamente da utilizzare nelle tantissime sezioni presenti.
Valerio
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quindi da non utilizzare per caricare foto nella sezione off-topic, giusto?
Visto che io l' utilizzo, posso dire che e' apposto. Forse e' la tua connessione....prova eventualmente ad ''alleggerire'' un po' la foto da superflui Mbyte.Dopo tanto tempo, provo anche io ad inserire una foto. Sto usando tinypic ma è lentissimo. Sarà la mia connessione?
Visto che io l' utilizzo, posso dire che e' apposto. Forse e' la tua connessione....prova eventualmente ad ''alleggerire'' un po' la foto da superflui Mbyte.
Ridurre le dimensioni delle foto con un qualsiasi programma. Per esempio scattando con la mia macchina a 12Mp (4608X2592), la foto ha una dimensione di circa 6.8 Mb. Se vado a ridurla a 1920X1080 la dimensione del file scende a 1.2 Mb. Gia' il 1920X1080 e' grande per le pagine di un forum, quindi si puo' scendere ancora...
Ci sono chiaramente altri metodi con programmi di elaborazione senza modificare le dimensioni delle foto, ma credo che questo sia il piu' semplice e veloce.
Prova
Le foto caricate attraverso la gallery si possono vedere direttamente o bisogna vederle attraverso Url?
Sono pubblicate nella galleria del forum dove abbiamo un bel numero di immagini e ben 2.500.000 visite.Scusate, ma non so dove postare questa domanda: in alto nel forum, proprio sopra tutti gli argomenti, compaiono delle foto, in genere quattro e sempre diverse, e cliccando si arriva in una pagina dove ci sono moltissime foto. Vorrei sapere se queste foto sono quelle che gli utenti pubblicano nei "diari" o sono pubblicate in un altro punto del forum.
Sono pubblicate nella galleria del forum dove abbiamo un bel numero di immagini e ben 2.500.000 visite.
Quanto alle immagini pubblicate sul forum possono essere nella galleria o altrove.
Saluti