• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

aiuto inserire foto

131840183

su quella prima avevi scritto jmg invece di IMG .... hai scritto male... ;)

...e cmq non si visualizza perche' credo sia bloccato... c'e' infatti scritto visualizza foto solo tu, perche' e' stato impostato un livello privato e non pubblico....

devi cambiarlo in pubblico...

Ultima modifica:
Sto caricando delle foto attraverso -foto - upload ecc, cosa significa questa dicitura """ salta l'upload photo se processa i files presenti nella directory """ ? A cosa serve, è meglio baffarlo? Grazie.

Riposto la domanda, magari qualcuno mi sa rispondere.

altra domanda: quando carico le foto tramite il forum (foto-upload.....) c'è latenza tra quando le carico e quando compaiono sul forum, ok perchè devono essere approvate, credo, e vengo avvisata via mail quando la foto è pubblicata, ma perchè se ne carico più di una alla fine ne viene caricata solo una? In teoria il forum consentirebbe di caricare se non sbaglio almeno 5 foto per volta.

guarda, le parentesi sono quadrate e non tonde ;)

esempio....

foto.jpg

l'indirizzo corretto sarebbe aggiungendo http:// quindi sarebbe http://www.tuosito.com/foto.jpg racchiuso tra

(se lo avessi scritto completo di http://, non mi visualizzava il codice, ma direttamente l'immagine da visualizzare.....);)

non so se e' chiaro...

se comunque nello scrivere un messaggio clicchi sull'iconcina in alto a dx dove e' raffigurata l'immagine

(passandoci sopra c'e' scritto INSERISCI IMMAGINE)

basta inserire l'indirizzo corretto, e in automatico vengono aggiunti i giusti codici ... (parentesi quadre e IMG) ..

Il codice BB (bulletin board) e' un insieme di tag (comandi) basati sul linguaggio html ... in questo caso per poter visualizzare un immagine in un forum e' necessario utilizzare il tag
url]) e' racchiuso tra  [IMG] e
inizio e fine tag .

I comandi (tag) disponibili sono di solito indicati racchiudendo tra parentesi quadre le parole chiave e sono interpretati dal sistema prima di essere tradotti in html comprensibile per il browser web.

Se comunque l'indirizzo e' sbagliato, l'immagine non potrà mai essere visualizzata....quindi per prima cosa occorre verificare che l'indirizzo dove si trova l'immagine sia esatto.

guarda, le parentesi sono quadrate e non tonde ;)

esempio....

foto.jpg

l'indirizzo corretto sarebbe aggiungendo http:// quindi sarebbe http://www.tuosito.com/foto.jpg racchiuso tra

(se lo avessi scritto completo di http://, non mi visualizzava il codice, ma direttamente l'immagine da visualizzare.....);)

non so se e' chiaro...

se comunque nello scrivere un messaggio clicchi sull'iconcina in alto a dx dove e' raffigurata l'immagine

(passandoci sopra c'e' scritto INSERISCI IMMAGINE)

basta inserire l'indirizzo corretto, e in automatico vengono aggiunti i giusti codici ... (parentesi quadre e IMG) ..

Il codice BB (bulletin board) e' un insieme di tag (comandi) basati sul linguaggio html ... in questo caso per poter visualizzare un immagine in un forum e' necessario utilizzare il tag
url]) e' racchiuso tra  [IMG] e
inizio e fine tag .

I comandi (tag) disponibili sono di solito indicati racchiudendo tra parentesi quadre le parole chiave e sono interpretati dal sistema prima di essere tradotti in html comprensibile per il browser web.

Se comunque l'indirizzo e' sbagliato, l'immagine non potrà mai essere visualizzata....quindi per prima cosa occorre verificare che l'indirizzo dove si trova l'immagine sia esatto.

Grazie dalsnibba, cercherò di imparare.

Ho caricato due foto ma non le visualizzo perché in attesa di approvazione?? Poi come le porto sul mio diario di viaggio?

Ho caricato due foto ma non le visualizzo perché in attesa di approvazione?? Poi come le porto sul mio diario di viaggio?

Le tue foto non sono state accettate perchè caricate in posizione sbagliata. Le foto debbono essere ruotate e posizionate in modo corretto.
Ricaricale e in modo corretto e sarà mia cura approvarle al più presto.
Saluti

Le tue foto non sono state accettate perchè caricate in posizione sbagliata. Le foto debbono essere ruotate e posizionate in modo corretto.
Ricaricale e in modo corretto e sarà mia cura approvarle al più presto.
Saluti

Anche a me ra capitato, ma mi sembra che fossero orientate correttamente. tuttavia ora non ricordo più che foto erano, e non posso desumerlo.

Ricordo che da questa sera fino al fine settimana non sarà possibile il caricamento per manutenzioni ed aggiornamenti delle piattaforme.