Scusami, so che son tonta. Io non trovo un argomento che si chiama "galleria", magari mi dai il link, con comodo anche nei prossimi giorni. Grazie.
In alto a destra su tutte le pagine del forum c'è la scritta foto.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusami, so che son tonta. Io non trovo un argomento che si chiama "galleria", magari mi dai il link, con comodo anche nei prossimi giorni. Grazie.
In alto a destra su tutte le pagine del forum c'è la scritta foto. ��
Chiedo aiuto per un problema strano. Al link che ho postato sotto, ("foto off topic ecc..i migliori scatti...) avevo inserito in sequenza, senza spazi, 4 fotografie. Oggi vedo che è comparsa una immagine, per la precisione un volto, magari un avatar, tra una foto e un'altra. Come è possibile? Che significato ha? E' possibile rimuovere il volto, mi inquieta un pò (più che altro perchè non so cosa ci faccia lì). Grazie.
http://forum.crocieristi.it/showthr...ita-sezione-CROCIERE-MARE?p=943198#post943198
Perchè è uscita? Io non lo capisco.
Non ne ho idea...ma escluderei i fantasmi
Scusami, tu hai scritto ".. so dirti perchè è uscita", ma appunto, perchè è uscita? Io ho seguito il link che hai postato, ci vedo la mia foto ma non quella "comparsa" qui sul forum.
scusami tu...volevo scrive non so dirti ed è uscito il contrario
Faccio una prova.... Mi piacerebbe sapere se si riesce a leggere bene il testo o se la foto perde qualità quando la carico... siccome io lo faccio via Tapatalk, dal cell la mia visione (credo) è differente rispetto a chi legge dal computer...
Per cortesia se è troppo sgranata mi fate sapere? Grazie [emoji4]