• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!

• Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

aiuto inserire foto

SZLNBE9.jpg

prova da imgur...

Gianni

Ultima modifica:
Dallo smartphone io devo fare due passaggi con due app, seleziono una mia foto dalla galleria e la condivido con Flickr ed entrando la riseleziono e la ricondivido con l'app Flickr2BBcode che mi da il link da inserire e funziona in effetti ma voi come fate da smartphone? Dovete fare i due passaggi o sbaglio qualcosa?

Ultima modifica:
Dallo smartphone io devo fare due passaggi con due app, seleziono una mia foto dalla galleria e la condivido con Flickr ed entrando la riseleziono e la ricondivido con l'app Flickr2BBcode che mi da il link da inserire e funziona in effetti ma voi come fate da smartphone? Dovete fare i due passaggi o sbaglio qualcosa?
Dallo smartphone non serve se utilizzi tapatalk.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Onde evitare di infrangere ancora il 2°comandamento continuerò con il mio sistema un po' più macchinoso ma che comunque funziona..

Si le posto con il metodo che ho scritto sopra, devo fare un doppio passaggio ma funziona bene..

Dal PC, per forza. Dallo smartphone se hai tapatalk, nessun problema

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Tapatalk non riesco ad usarlo bene ma è un problema mio che non mi applico.. :D
Vado avanti alla mia maniera visto che comunque riesco a postare le foto..

Comunque per concludere se può servire a qualcuno io faccio così:
1-installare Flickr
2-installare Flickr2BBcode
3-condividere una foto con Flickr
4-da Flickr condividere la foto con Flickr2BBcode che vi darà in automatico il link
5-se non funziona imprecare pesantemente.

Funziona ma ho dovuto caricarlo su YouTube per il link, esiste qualche altro modo? Quello che uso per le foto non funziona con i video..Di queste cose capisco poco..

Ultima modifica:
Funziona ma ho dovuto caricarlo su YouTube per il link, esiste qualche altro modo? Quello che uso per le foto non funziona con i video..Di queste cose capisco poco..

per i video... youtube...a meno di avere uno spazio web personale... ma comunque conviene utilizzare questo servizio.