ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ro56 ha detto:Avete presente quando durante il coctail del comandante lui scende dal palco ed invita una signora a ballare, beh, ha quasi sempre meno di 30 anni.
bella questa cosa! molto........Magellano ha detto:Nelle due crociere in cui mi è capitato di veder premiare il soci Costaclub con il maggior numero di punti, questi hanno poi cenato al tavolo con il comandante, nel ristorante. Penso che sia un omaggio molto gradito ma, per ovvie motivazioni, può essere una cosa esclusivamente eccezionale.
Ferruccio... Che ci racconti?!![]()
Oh mammaaa!!!! Il Com.te Serraaaa!!!!Personalmente non l'ho mai visto fare sulle navi Costa in quanto al tavolo con in capitano c'è solo lo staff di comando
Comunque, l'anno scorso sull'Atlantica, in modo assolutamente casuale mi sono ritrovato ad avere il mio tavolo affiancato a quello del Capitano... quindi, quando erano presenti, sono stati miei vicini.
Ecco... a parte la faccia di mio figlio.. la situazione era questa
![]()
![]()
E che ci provi!!!io non ho visto nessun ballo da parte del nostro Comandante.... penso che ci sarebbe stato una mezza rivolta per accaparrarsi il posto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: