Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Navigare e viaggiare in Alaska riporta l'uomo a vedere cio' che poteva essere il mondo se gli errori del progresso non avessero distrutto quello che prima si poteva godere in tutto il globo. Non riesco a fare un paragone ma essere dentro il Tracy Arm mi ha fatto sentire un po' come un invasore di quella natura cosi' pura, selvaggia e incontaminata.
Gli aspetti geologici quasi primordiali e le apparizioni faunistiche arrivavano contemporaneamente al suono dei flutti del mare sullo scafo della Oosterdam che piu' si addentrava e piu' rallentava la sua corsa quasi per una forma di rispetto verso la maestosita' della natura che qui, indubbiamente, ha avuto la meglio sulla scelleratezza umana.
Il grido di una bald eagle sembrava quasi avvertirci che oltre non si potesse andare e infatti, poco dopo, il comandante, chiedendo il massimo sforzo ai suoi truster, ha deciso di girare la Oosterdam e tornare a navigare verso acque piu' sicure.
Bello e moolto fresco intuisco
Figurati, prendi pure e grazie per averlo chiesto. Il faro era nella Baia di Sitka ma la foschia non ha permesso foto piu' nitide.
Secondo me sono bellissime... Vedo che sono fatte con la Canon che vorrei autoregalarmi per Natale... Sarebbe la mia prima reflex. Ti trovi bene? E' facile da usare? Io ho "imparato" Sulla Nikon 3100... (Scusate l'ot)
Ma che natura meravigliosa, davvero un posto da sogno! Stupenda anche la foto con l'aquila!