Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
@Dalsnibba ciao! Vorrei acquistare on line i biglietti per hop on hop off Alesund, tu li hai acquistati tramite sito www.stromma.com ? oppure conosci un altri sito affidabile? Grazie!
Ciao , con Stromma...
Se prenoti online , subito all’uscita dal porto ,troverai i bus , con gli addetti. Presentato a la stampa , ti danno gli auricolari(italiano) e ticket....
il giro con il bus , se siete dinamici nei tempi delle visite , vi permetterà di vedere tante cose....
Noi , con i bimbi al seguito , abbiamo visitato il museo all’aperto che consiglio vivamente e l’acquario (per gli appassionati di mare , sono presenti specie del mare del nord , non presenti negli altri acquari. Oltre alle foche e pinguini all’aperto.) . Purtroppo non siamo riusciti a farci un giro in citta perché erano stremati. Ma resto pur sempre affascinato da questa terra.....
Finalmente sono riuscita oggi ad acquistare biglietti del bus hop on hop off!
Grazie per la tua testimonianza Margy! Anch'io ho due bambini, faremo senz'altro il museo all'aperto e l'acquario ma anche il belvedere (almeno lo spero), voi ci siete stati lì?
ciao Marta, leggo solo ora...., ma vedo che alla fine sei riuscita a prenotare
e Max ti ha risposto con suggerimenti e notizie.
Ciao Max , manco da tanto qui e non ho potuto resistere nel dare qualche piccolo suggerimento...spero a distanza di mesi di riuscire a mettere qualche foto...
cut
Grazie mille! Speriamo bene!Ciao Max , manco da tanto qui e non ho potuto resistere nel dare qualche piccolo suggerimento...spero a distanza di mesi di riuscire a mettere qualche foto...
X Marta :
Il belvedere fa parte del giro in bus , quindi ci andrete come previsto , ci siamo stati , ma la giornata era leggermente nuvolosa e quindi non abbiamo potuto godere a pieno del panorama .... ( comunque Bergen , vale il triplo ) . Piuttosto con i bimbi , godetevi l’acquario , vedranno specie marine ( che solitamente possiamo vedere solo nei documentari) oltre alla zona all’aperto con aree ludiche per i bimbi ...molto molto bello.
Tranquilla , se i tuoi piccoli collaborano , potrai goderti l’intero giro ... ti dico solo questo , il museo all’aperto (per ci come me è innamorato del mare ) , ha portato via quasi 3 ore ... ci sono strutture e barche dell’epoca vichinga ... insomma da vedere
Si può prenotare anche direttamente lì ma solitamente on line si ottiene uno sconto.Dite che è necessario prenotare anche il Bus?
Salve a tutti!
Sarò ad Alesund domenica 21 luglio ed ho alcuni dubbi.
Sono indecisa se prendere il trenino ( che dal sito informazioni sembra non circoli la domenica) oppure il bus hop on hop off o l'escursione con x.
Vorrei andare al punto panoramico ma, avendo problemi alle ginocchia, vorrei evitare i gradini.
Voi che avete già fatto questa tappa potete dirmi se , sia il trenino che l'hop on hop off, arrivano al belvedere?
Se compro il biglietto on line ho diritto a saltare la coda ?
Grazie !!!
Sia il trenino, che il bus l'hop on hop off arrivano al punto panoramico di monte Aksla , Viewpoint "Fjellstua"
acquistando il biglietto online, (come ho fatto io, per l'hop on hop off ) si presenta direttamente il ticket e si sale in bus, senza fila....
per quanto riguarda il trenino, leggendo nel sito ufficiale riportato in Alesund-informazioni, e' scritto che con navi in porto circola anche di domenica.
"
City train schedule with cruiseship in town
The City train leaves the station every 30. minutes when there's a cruiseship in town, during the season april - september.
City train schedule with no cruiseship present
Daily departures mon-sat in the season 26. of June - 19th of August 2018, regardless of cruiseship presence.Boarding on both the tourist office and the cruise terminal/bus station.
(The City train also runs on Sundays with cruisehsip present).
"
Io ad esempio lo scorso anno ho preso l'hop on hop off perche ' arrivava anche al parco acquatico, mentre il trenino no....
Dovrebbe essere ogni 30 minuti circa sali e scendi tutte le volte che vuoi
Sembra un'ottima soluzione per il fai da te. Grazie mille per l'informazione.
Sembra un'ottima soluzione per il fai da te. Grazie mille per l'informazione.