Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Noi usavamo il latte disponibile per macchiare il caffè, allungato un pochino con l'acqua bollente.. è sempre andato benesalvob78 ha detto:Salve a tutti ho un bimbo di 16 mesi , sapete dirmi se in crociera (costa) è previsto nel menù per bambini anche il latte?mio figlio prende lo stella rosso parzialmente scremato, o magari e meglio che lo porto io da casa.
Anche noi.......non vorrai riempirti una valigia di latte....non ne vale la pena. Meglio al limite portarsi qualche pappa liofilizzata in più non si sa mai che il bimbo non gradisca il cibo.kaystar1 ha detto:Noi usavamo il latte disponibile per macchiare il caffè, allungato un pochino con l'acqua bollente.. è sempre andato benesalvob78 ha detto:Salve a tutti ho un bimbo di 16 mesi , sapete dirmi se in crociera (costa) è previsto nel menù per bambini anche il latte?
mio figlio prende lo stella rosso parzialmente scremato, o magari e meglio che lo porto io da casa.
se il pediatra ti fa avere, come scritto da te, il certificato che il bimbo beve solo questo tipo di latte causa intolleranza, sicuremante ti potrai portare dietro il latte che ti serve.Vodopivez99 ha detto:Ritorno sul tema del latte in crociera per chiedervi un consiglio.
Partirò con MSC e un bimbo piccolo che putroppo beve solo un certo tipo di latte (questione di intolleranza), quindi devo necessariamente imbarcare un po' di liquidi.
Ho fatto un e-mail a MSC per chiedere cosa devo fare ma non mi hanno risposto.
Secondo voi, con un certificato del pediatra che attesta la necessità di utilizzare solo quel tipo di latte, avrò qualche problema ad imbarcare una decina di litri di questo "prezioso nettare"?
......con che nave parti? Forse lo trovi al buffet...ma non sono sicura mia figlia di sera non l'ha mai bevuto....altrimenti lo puoi chiedere in cabina.....ma lo devi pagare.....sabbia74 ha detto:Ciao ,
mia figlia,quasi 3 anni,beve latte e biscotti nel biberon la mattina e la sera prima di andare a nanna.Posso chiedere il latte caldo la sera in cabina o lo devo andare a prendere al bar?
Grazie.