• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Alimenti per l'infanzia

Grazie! Sicuramente incomincerò a fare così.
Per caso sapete che marca di acqua naturale c'è su msc magnifica? così magari compro quella ed inizio a dargliela così si abituano

Ma te veramente credi che di fronte ad un'altra acqua questi bambini non bevano? E che a 3-4 anni si sia in grado di distinguere un'acqua da un'altra? Io ti consiglio una maggiore elasticità di pensiero, ne trarrai vantaggio in crociera come in ogni altra circostanza.

Grazie! Sicuramente incomincerò a fare così.
Per caso sapete che marca di acqua naturale c'è su msc magnifica? così magari compro quella ed inizio a dargliela così si abituano

Ma te veramente credi che di fronte ad un'altra acqua questi bambini non bevano? E che a 3-4 anni si sia in grado di distinguere un'acqua da un'altra? Io ti consiglio una maggiore elasticità di pensiero, ne trarrai vantaggio in crociera come in ogni altra circostanza.

Condivido il tuo pensiero.
Ma faccio un piccolo OT: mio figlio secondo, a 3 anni distingueva perché sapeva leggere.
Aveva imparato da solo e me ne sono accorta casualmente.

Io non credo tu possa potare acqua a bordo a meno che non ci siano condizioni di salute .... Se hai intenzione di viaggiare molto non dare ai tuoi troppe abitudini... Viaggiare prevede elasticità

Distingueva cosa?

Ho sbagliato verbo: mio figlio avrebbe distinto solo perché sapeva leggere. Vedendo la bottiglia si sarebbe accorto del cambio.
Me lo faceva con la pasta: lui voleva la pastina Plasmon, io a volte gli davo la Barilla e lui me lo faceva notare. Poi mi sono accorta che aveva imparato a leggere. Aveva poco più di tre anni.

Buongiorno a tutti.
Ho un bimbo di due anni che si sveglia molto presto la mattina. Circa alle 6... a novembre vorremo andare in crociera (sarebbe la ns terza...la prima per lui! ) ma mi chiedevo...a quell'ora trovo bar in cui mi possono dare il latte? E' compreso nel prezzo oppure sarebbe a pagamento? E alla sera prima della nanna? Sinceramente non ricordo affatto se all'area self service i distributori di latte sono sempre aperti...
Altrimenti mi porto via il latte e lo scaldabiberon e mi attrezzo in cabina...
Vi ringrazio molto!
Elena

Buongiorno a tutti.
Ho un bimbo di due anni che si sveglia molto presto la mattina. Circa alle 6... a novembre vorremo andare in crociera (sarebbe la ns terza...la prima per lui! ) ma mi chiedevo...a quell'ora trovo bar in cui mi possono dare il latte? E' compreso nel prezzo oppure sarebbe a pagamento? E alla sera prima della nanna? Sinceramente non ricordo affatto se all'area self service i distributori di latte sono sempre aperti...
Altrimenti mi porto via il latte e lo scaldabiberon e mi attrezzo in cabina...
Per il pranzo al buffet non avremo problemi... pasta, hamburgher pesce...qualcosa mangia di sicuro. Per la cena... ecco. Il tenerlo a tavola per tutta la durata della cena la vedo preoccupante!.
Alla sera non sono MAI APERTI i buffet o dipende dalle navi e dall'itinerario?
Non abbiamo ancora scelto perchè aspettiamo un paio di proposte ma con Costa nelle nostre due crociere a memoria i buffet a cena non erano disponibili....se non pizza.
Vi ringrazio molto!
Elena

ho riguardato giusto ieri i miei today della crociera costa di gennaio. primo caffè ore 6,30 fino alle 7,poi colazione dalle 7 alle 9
i buffet saranno chiusi a cena fino dicembre, poi, notizia di questi giorni, man mano apriranno. ancora non si sa se su tutte le navi o meno. di certo su costa diadema
su msc, invece non saprei

Quindi con un po di fortuna per la mattina potrei non avere bisogno di portarmi il latte in valigia!
Altrimenti...in cabina il frigo c'è giusto?