Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao, sono molto interessata allo allungamento della Msc Armonia perchè sto prenotando una crociera alle Canarie per aprile 2015.
Mi hanno assegnato la cabina con balcone 1314 che chiaramente nell'attuale piano nave non trovo. Sapete darmi maggiori info? Grazie!
Ciao , nel nuovo piano nave non vedo la 1314 perché questo significherebbe che alzino di un piano la nave e questo non è previsto . Sicura sia quello il numero cabina ?
Comunque nel sito Msc in basso trovi tutte le navi ..clicchi su msc armonia quindi piano nave nella barra orizzontale...poi seleziona nuovo piano nave da novembre 2014.
Un saluto
Grazie delle info, ora sono preoccupata sul mio contratto c'è scritto cat. B2 n. 1314 cabina esterna con balcone fantastica.
Un saluto
Se leggi il 3d a ritroso trovi tutte le informazioni e i commenti. Ciao.
Ma Armonia è gemella della Sinfonia giusto ? Le due navi verranno allungate in maniera identica ?
Ponte 10, Tormalina; il ponte 11 non ha cabine.
Grazie Rodolfo!!! Quindi la mia cabina ci sarà?! Per fortuna!
Qual e' il numero della tua cabina? La mia e' la 1074, la prima del gruppo nuovo speriamo bene.....
Informati subito!!!! Mi sa che c e, un po' di confusione