Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ecco lo sto leggendo adesso"potrai incontrare questi personaggi,assistere ai loro show e rivedere le scene dei tuoi film preferiti grazie ai nuovi cinema 3D"...Marina tu mi confermi che non c'è?
Anche qui su allure fanno i film in 3d nel teatro principaleControllato...il cinema 3d sara'presente su Harmony of the seas.
Qualche foto di gastronomia .
Fatte con telefonino
Ciao arrivo un po in ritardo ma ugualmente grazie delle foto e delle tue impressioni. A leggere tutto, mi sembra che questa crociera ricorda un pò la Costa di 15 anni fa quando faccevano di tutto per cogliere i tuo desideri e farti sentire speciali, oggi si sente troppo il ti do un extra ma la paghi. Volevo aver delucidazioni del menu fotografato. E questo il menu del ristorante classico o di un ristorante a pagamento. La lista sembra molto invitante. Grazie
Ciao Carlo.
Il menù che vedi è del ristorante classico .
Ho visto che avete acquistato il pacchetto bevande.
Utilizzandolo al ristorante le bottiglie di acqua sono sempre da 500ml per la naturale e 375ml per la gassata o adottano formati maggiori?
Ho visto che avete acquistato il pacchetto bevande.
Utilizzandolo al ristorante le bottiglie di acqua sono sempre da 500ml per la naturale e 375ml per la gassata o adottano formati maggiori?