• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Allure Ots - da poco sbarcata già pronta a ripartire

• Autore discussione Autore discussione MarinaeAngelo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Marina! Che meraviglia questa nave ed il tuo entusiasmo è contagioso!
Grazie per aver condiviso.
Vorrei farti una domanda:
Hai per caso una idea dei prezzi dei cocktail?
grazie
ciao

ciao e grazie a te che hai apprezzato ^_^
non posso esserti utile sui cocktail perchè avendo acquistato il pacchetto li avevo inclusi (solo quelli analcolici x il mio pacchetto)
cmq sul compass cruise veniva pubblicizzato il cocktail del giorno mi pare a 10 dollari circa se ricordo bene.
Stasera da casa te lo verifico bene e ti faccio sapere

ciao e grazie a te che hai apprezzato ^_^
non posso esserti utile sui cocktail perchè avendo acquistato il pacchetto li avevo inclusi (solo quelli analcolici x il mio pacchetto)
cmq sul compass cruise veniva pubblicizzato il cocktail del giorno mi pare a 10 dollari circa se ricordo bene.
Stasera da casa te lo verifico bene e ti faccio sapere

grazie :-)

Diario bellissimo per una crociera fantastica vissuta in modo straordinario da voi... bellissima la scelta di non scendere dalla nave per tutto il viaggio!! Complimenti e grazie

Sono stata via per lavoro quindi ho perso un po' di cose sul forum, ora ho letto d'un fiato questo diario: grazie Marina, davvero interessante e ben fatto![smilie=saltellare[:

Per i cocktail alcolici ti aiuto io [emoji12]. 10 dollari era il prezzo più basso, andavi anche a 14/16 , direi in media più cari di quelli delle compagnie nostrane

Per i cocktail alcolici ti aiuto io [emoji12]. 10 dollari era il prezzo più basso, andavi anche a 14/16 , direi in media più cari di quelli delle compagnie nostrane

Grazie Colombia!!!! Ultima domanda poi, spero,non vis coccio più...
nel pacchetto bevande è possibile chiedere l'acqua frizzante? Perchè i pacchetti acqua, ho visto, consentono di avere solo l'evian...
garzie ancora ciao!
:-)

Si Giuseppe, è vero, infatti sulla Oasis ho trovato delle comodissime cabine doccia.

Che fai ti unisci a noi ad ottobre 2016 per Barcellona - Fort Luderdale, con 9 splendidi meravigliosi giorni di navigazione? :)

Mafy ti confermo che nel pacchetto c'è anche l'acqua frizzante, mi pare la bottiglietta da 375 ml , illimitato tutte le bottigliette che vuoi

Ale la Harmony da Civitavecchia inizia dal 5/7/2016 ancora tutto da valutare . Ora sto concentrata sulla Msc da Cuba x Natale o capodanno . Siamo in attesa di preventivo con la Dani. Ti aggiungi pure tu ?!?! Daiiiiiiiii

Maria è il primo pacchetto quello indicato a 19 dollari al giorno . Che poi con tasse costa 170 dollari x tuta la settimana .
Royal replanish mi pare si scrive così. Se torni indietro di qualche pagina lo abbiamo spiegato offre molte cose e secondo me molto conveniente . Ti danno anche la borraccia termica con questo pacchetto

Qualcuno sa quanto costa a bordo una bottiglia acqua da 1 L ? ho visto che 24 bottiglie costano 79 dollari...

Non saprei dirti con precisione perché avevo il pacchetto, tuttavia prima di partire avevo fatto qualche calcolo e conveniva senz'altro acquistare un pacchetto anche solo di acqua piuttosto che le singole bottiglie. 79 dollari x 24 bottiglie da 1 litro è buono .
Però se non sbaglio ti vengono consegnate tutte insieme in cabina. E poi ? A ristorante e buffet come fai ? Ti porti la bottiglia dietro ?

Non saprei dirti con precisione perché avevo il pacchetto, tuttavia prima di partire avevo fatto qualche calcolo e conveniva senz'altro acquistare un pacchetto anche solo di acqua piuttosto che le singole bottiglie. 79 dollari x 24 bottiglie da 1 litro è buono .
Però se non sbaglio ti vengono consegnate tutte insieme in cabina. E poi ? A ristorante e buffet come fai ? Ti porti la bottiglia dietro ?

Ma veramente vengono consegnate tutte le bottiglie in cabina? E' davvero scomodo! :(
Sto valutando anch'io il pacchetto che hai fatto tu, Marina.

Io sto valutando il pacchetto dove sono comprese anche le birre, non oso chiedere il prezzo di una birra o ancora peggio di una bottiglia di vino

Allure Ots - da poco sbarcata già pronta a ripartire

Ma veramente vengono consegnate tutte le bottiglie in cabina? E' davvero scomodo! :(
Sto valutando anch'io il pacchetto che hai fatto tu, Marina.

Su navigator nel 2012 ho fatto il pacchetto acqua e me le sono vista recapitare tutte insieme in cabina . Un po scomodo come sistema .
Credo funzioni ancora così .

Guarda io dico che il pacchetto replenish per chi non beve alcolici è ottimo e molto conveniente. Insomma con 170 dollari che tradotti in euro sono circa 155 euro hai x tutta la settimana , acqua liscia e frizzante in bottiglia, espresso, cappuccino, tutti i cocktail in versione analcolica, tutte le bibite coca , sprite , aranciata anche in versione light zero , spremuta di arancia fresca , il tutto illimitato.
Inoltre il bicchiere termico (che noi non abbiamo mai avuto modo di usarlo) dove ti puoi rifornire di bibite negli appositi distributori a tuo piacimento .
Il servizio è velocissimo . O ristorante , o buffet in brevissimo tempo ti portano le bevande . A volte portavano la lattina a volte lo portavano già in bicchiere con la cannuccia e il ghiaccio .

Insomma io sento di suggerirlo .

L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è stato che la mattina dello sbarco il pacchetto è usufruibile fino alle 8:30 o 9:00 ora non ricordo e quello che consumi dopo devi pagarlo .

87c51302b188dc9d333b44273b78e19b.jpg

a902dbadb0c453f7de482eb93b0c8bef.jpg

aec3eeb9271e5e714fbb4ef5a6c4ec21.jpg

8c89439614b5cda1a60b2a139d24589b.jpg

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.