Sandro 09
Well-known member
breve filmato di una webcam di sorveglianza del M.O.S.E. https://www.facebook.com/watch?v=293358326937512
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Purtroppo in Italia manca totalmente la cultura tecnico scientifica e una corretta valutazione del rapporto costi benefici legati alla prevenzione.Impressionante. Mi chiedo sempre dove son finiti tutti i detrattori dell'opera, quelli che dicevano non avrebbe mai funzionato.
Per l'ennesima volta ci ha tenuti all'asciutto. Certo la gestione costa, ma quanti danni ha risparmiato alla città in questi ultimi anni.
Sono tutti imbecilli che sono “no tutto” ma non perche’ capiscano a cosa stanno dicendo no o sanno valutare le cose, ma sono solo dei frustrati che nella vita non hanno mai combinato nulla e quindi, per sentirsi realizzati, cercano di rovinare quella degli altri, sempre appoggiati dalla stessa parte politica.Impressionante. Mi chiedo sempre dove son finiti tutti i detrattori dell'opera, quelli che dicevano non avrebbe mai funzionato.
Per l'ennesima volta ci ha tenuti all'asciutto. Certo la gestione costa, ma quanti danni ha risparmiato alla città in questi ultimi anni.
Dovrebbe arrivare alle 14:00, non mi sembra in attesa, il vento non e’ forte.Smeralda davanti Civitavecchia in attesa di entrare.
È ancora fuori in mare e il vento è molto forte da impedirne l'entrata; i piloti non escono.Dovrebbe arrivare alle 14:00, non mi sembra in attesa, il vento non e’ forte.
Beh 7 mi sembrano un po' troppi.Ieri sera a Barcellona la Msc Seaview ritardato partenza per il forte vento occorsi 7 rimorchiatori per farla uscire dal porto così mi è stato riferito da chi era a bordo
Previsioni attendibili sono solo 48/72 ore prima.Partendo dal presupposto che, la sicurezza prima di tutto, e che, in caso di maltempo, saltare uno scalo non mi creerebbe problemi, voi, che magari sapete dove guardare ecc ecc... riuscite, per quanto possibile visto che mancano otto giorni, a vedere su qualche sito specializzato o simile, in linea di massima, a livello marittimo, che tempo ci sarà dal 12 al 16 per quel che riguarda la traversata Savona - Barcellona - Marsiglia e ritorno? Grazie.
Mi immagino chi è li dalle 11.00 di stamani in attesa di imbarcare...Smeralda sta entrando ora con l'assistenza di un rimorchiatore.
Immaginavo.Previsioni attendibili sono solo 48/72 ore prima.
Per il vento non son sicure nemmeno ore prima.Partendo dal presupposto che, la sicurezza prima di tutto, e che, in caso di maltempo, saltare uno scalo non mi creerebbe problemi, voi, che magari sapete dove guardare ecc ecc... riuscite, per quanto possibile visto che mancano otto giorni, a vedere su qualche sito specializzato o simile, in linea di massima, aas livello marittimo, che tempo ci sarà dal 12 al 16 per quel che riguarda la traversata Savona - Barcellona - Marsiglia e ritorno? Grazie.
Lo scalo si è trasformato solo in uno "scalo tecnico": sbarco ed imbarco immediato con una ripartenza prevista, salvo imprevisti, per le 21.Mi immagino chi è li dalle 11.00 di stamani in attesa di imbarcare...