Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Maurizio queste sono le previsioni del mare per questa notte a Lisbona alle ore 6.00HFascinosa resta 2 gg. a Cadice e non va a Lisbona.
A guardare bene Marine Traffic sembra una decisione fin troppo cauta, ma certamente loro avranno dati molto piu’ precisi ed attendibili.
Credo che in Italia abbiamo fior di tecnici e scienziati perfettamente in grado di valutare correttamente. Non è questione di cultura.Purtroppo in Italia manca totalmente la cultura tecnico scientifica e una corretta valutazione del rapporto costi benefici legati alla prevenzione.
Io non ho capito. Sojourn è partita poco fa, ma magari per domani a Lisbona, quando dovrebbe arrivare Fascinosa, le previsioni sono previste in peggioramento. In una dozzina di ore tante cose possono cambiare.Seabourn Sojourn sta lasciando Lisbona, quindi credo che le condizioni meteo non siano cosi’ dfficili, considerando che la nave e’ un barchino.
Le previsioni per domani mattina sono molto migliori di quelle attuali.Io non ho capito. Sojourn è partita poco fa, ma magari per domani a Lisbona, quando dovrebbe arrivare Fascinosa, le previsioni sono previste in peggioramento. In una dozzina di ore tante cose possono cambiare.
La mia era una possibilità, non avendo visto le previsioni e avevo proprio ipotizzato con "magari".Le previsioni per domani mattina sono molto migliori di quelle attuali.
Ho fatto crociere con condizione decisamente piu’ difficili ed impegnative, forse qualcuno prende tutto un po’ troppo alla leggera!
Meteo attuale.
Visualizza allegato 1880991
Meteo previsto per domani mattina.
Visualizza allegato 1880992
Meteo per domani tardo pomeriggio
Visualizza allegato 1880994
Leggerezza era intesa come magari decisione presa senza approfondire troppo ed a lungo i possibili sviluppi, non certo come menefreghismo.La mia era una possibilità, non avendo visto le previsioni e avevo proprio ipotizzato con "magari".
Poi su tutte le scelte c'è sempre un motivo che non sempre si può sapere; poi, scusa, parlare di leggerezza non è che deponga in maniera favorevole al Comando nave.