• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ancora un passeggero rimasto a terra

Io, sarò fifona e metodica, non me ne frega niente se l'aereo messo a disposizione dalla compagnia, costa di più, o le escursioni siano a volte esagerate, ma la crociera la voglio finire, se possibile. Quando ci sono luoghi da visitare a piedi o con mezzi pubblici semplici da prendere e tanto tempo a disposizione, mi azzardo, ma rientro sempre con grande anticipo.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Io, sarò fifona e metodica, non me ne frega niente se l'aereo messo a disposizione dalla compagnia, costa di più, o le escursioni siano a volte esagerate, ma la crociera la voglio finire, se possibile. Quando ci sono luoghi da visitare a piedi o con mezzi pubblici semplici da prendere e tanto tempo a disposizione, mi azzardo, ma rientro sempre con grande anticipo.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Credo che io e te andremmo d'accordo in crociera, condivido ogni parola che hai scritto! Io quando scendo in autonomia mi organizzo di modo da essere in nave almeno mezz'ora prima del tutti a bordo!

se va in pos gia visitai e si sa come muoversi o prima di partire ci si documenta e la sosta e lunga il fai da te ti costa molto meno

Credo che io e te andremmo d'accordo in crociera, condivido ogni parola che hai scritto! Io quando scendo in autonomia mi organizzo di modo da essere in nave almeno mezz'ora prima del tutti a bordo!

Ed io mi aggiungo a voi. Sarà perché sono abituata al traffico delle nostre autostrade e ai ritardi dei nostri treni ....

no...dai..... ma davvero esistono ancora persone che arrivano tardi alle partenze, sperando di poter far tornare indietro una nave????
Meglio salire mezz'ora prima no? Basta così poco buonsenso....
Una volta ricordo che al porto di Olbia, il traghetto era staccato dalla banchina solo di qualche metro, sentiamo strombazzare un'auto che stava arrivando (facendo pure i fari...come se il comandante guardasse dallo specchietto retrovisore :confused:) in ritardo all'imbarco.... Noi passeggeri che stavamo guardando dall'alto dopo esserci fatti ore di coda sotto il sole di agosto per salire a bordo li abbiamo applauditi... La hola è partita in automatico...e il traghetto ha continuato tranquillamente ad andarsene...
[smilie=ciao_06[1].:[smilie=ciao_06[1].:[smilie=ciao_06[1].: