sabbamadda
Active member
Ciao a tutti sono nuova del forum ...parto il giorno 12 giugno con Costa Pacifica per "Il regno della luce" . Ho prenotato il treno per Bjorli , ma non riesco assolutamente a contattare il taxi per il ritorno . Ho provato sul sito di rauma-taxi e ho mandato una mail , ma mi è tornato indietro. Ho telefonato, ma la persona che mi ha risposto parlava molto male l'inglese e ho solo capito che per prenotare un taxi devo andare nella loro sede il giorno che sbarchiamo. A questi punti mi conviene prenotare anche il ritorno in treno ....non vorrei rimanere bloccata a Bjorli ....aiutatemi per favore .... Vorrei avere qualche consiglio da sabbamadda che è molto esperta . Grazie
Ciao jacmo per organizzare l'escursione contattai telefonicamente l'agenzia dei taxi di Bjorli comunicando in Inglese. La signorina che mi rispose si annotò la mia prenotazione chiedendomi però di confermarle il mio arrivo qualche giorno prima, ricordo di averle telefonato direttamente dalla nave il giorno prima!!! Non puoi ricevere messaggi privati ma se vuoi puoi scrivermi una mail a [email protected] così ti invio il numero di telefono che utilizzai non so se e' lo stesso a cui hai telefonato tu.