• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Annunci pubblicitari sul forum

gimale

Well-known member
Anche io non vedo differenze rispetto ai giorni precedenti. Oggi i banner pubblicitari sono anche in spagnolo
 

kami91

Well-known member
Da PC mi si aprono meno banner, ne ho uno in basso a destra fastidioso che occupa lo schermo ma non mi si aprono più alcuni laterali.
Per quanto mi riguarda molto meglio di ieri.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Siamo ancora in fase di rodaggio, potrebbe esserci qualche futura variazione ma non allarmatevi mai: ogni vostra osservazione viene presa in considerazione e lavoreremo sempre in sinergia per trovare il giusto equilibrio tra le varie esigenze.

Grazie per la pazienza e la collaborazione!
Valerio
 

kami91

Well-known member
Siamo ancora in fase di rodaggio, potrebbe esserci qualche futura variazione ma non allarmatevi mai: ogni vostra osservazione viene presa in considerazione e lavoreremo sempre in sinergia per trovare il giusto equilibrio tra le varie esigenze.

Grazie per la pazienza e la collaborazione!
Valerio
Questo significa gestire qualsiasi cosa nel modo giusto.
Non é un caso che questo forum funzioni e sia il migliore presente in Italia.
Ti ringrazio per come hai gestito il tutto.
 

Nautilus

Active member
Scusate ehh, ma poi non e’ mica cambiato tanto, forse qualche pubblicita’ in meno… Pero’ dal mio punto di vista quello che (mi) da piu’ fastidio e’ quell’ enorme banner sui cookies che compare sempre ogni volta che si apre il forum sia dal telefonino, sia dal pc. Purtroppo per farlo scomparire per forza devi acconsentire. Specialmente dal telefonino se non acconsenti e’ impossibile leggere..

E poi ogni volta in una lingua diversa. Onestamente mi da fastidio dare acconsensi a lingue che non conosco, supponendo che si tratti di cookies…

A questo punto o si corre ai ripari, oppure niente!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top