• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Annunci pubblicitari sul forum

rebel969

Active member
Spero si riesca a sistemare, anche perché da cellulare diventa impossibile seguire le risposte, visto che a metà messaggio si aprono improvvise pubblicità..
 

gimale

Well-known member
E' anche difficile scrivere un diario con pubblicità che si aprono continuamente a coprire quanto si sta scrivendo
 

soniat

Well-known member
Io invece mi sono fatta convincere dalla pubblicità insistente (e accuratamente indirizzata al nostro tipo di clientela): compro un'utilissima piattaforme aerea dalla quale mi cimenterò in voli pindarici fino a fine estate
 

gioiosa50

Active member
da PC succede spesso che, se si cerca di andare avanti con le pagine con la funzione "mostra di più" lo schermo diventa nero e bisogna uscire e rientrare. a volte succede anche se si cerca di chiudere un annuncio. io continuo a proporre di tornare alla funzione precedente, sottoscrivendo uan specie di quota annuale per sostenere le spese del forum...
 
  • Like
Reactions: MCP

MCP

Well-known member
Buongiorno,
segnalo anch'io che da qualche settimana mi si "piantano" i comandi in basso a destra della pagina. Non so se sia collegato alla comparsa delle pubblicità, ma lo fa più o meno da quando sono comparse.
Riesco a scrivere senza troppe difficoltà (a volte devo chiudere il riquadro pubblicitario a dx, altre volte spostare il cursore), ma poi il più delle volte non mi funziona il comando per pubblicare la risposta, e devo ricaricare la pagina anche più volte prima che mi torni attivo. Se provo a premerlo più volte mi compare una pagina nera e devo chiuderla per tornare al forum. Come ha già segnalato anche qualcun altro, nelle liste delle discussioni mi si blocca anche il comando (sempre in basso a dx) "vedi di più". Leggendo invece mi si bloccano spesso i comandi "like", "quota"... Insomma ho problemi coi comandi in basso a destra della pagina.
Questo mi succede anche su pc diversi e da reti diverse.
Grazie.
 
Ultima modifica:

MCP

Well-known member
Credo sia legato proprio al punto dove il comando è visualizzato (in basso a dx della pagina), perché mi sono accorta che se scorro la pagina e quel comando lo faccio salire più in alto (cioè non lo vedo più in basso a dx, ma più su) ricomincia a funzionare.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Quindi in altre parole la pubblicità presente sui dispositivi mobili è collocata in "conflitto" con alcuni pulsanti del forum?
 

MCP

Well-known member
Secondo me potrebbe essere che quel riquadro pubblicitario in basso a dx dia "fastidio" al regolare funzionamento dei tasti vicini.
Se i tasti si allontanano dal riquadro ricominciano a funzionare. Ma in alcuni casi questo non si può fare perché la pagina è corta e non la si può far scorrere più in su.
 

MCP

Well-known member
Aggiungo che questo mi succede anche da rete PA (e pc desktop) dove le pubblicità non le vedo perché mi vengono fermate a monte dalla rete.
 

MCP

Well-known member
Scusate, aggiungo anche un'altra cosa che mi succede da qualche giorno, e non ho idea se sia legata alle novità.
Quando vengono pubblicate delle foto, inizialmente le vedo. Dopo un po' - tipo dopo un minuto o poco più - alcune mi scompaiono (mi rimane il quadrettino "rotto" come di file crackato), ma se ricarico la pagina mi ricompaiono (salvo riscomparire dopo poco).
Mi succede anche con alcune foto che ho pubblicato io stessa.
 
Top