ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho letto, in un gruppo su fb, che una persona ha ricevuto conferma da Costa della sua cancellazione della crociera di marzo 2022 con Luminosa da Savona verso New York e ritorno.
Sul sito Costa, le crociere in programma con Luminosa arrivano fino ad ottobre 2021, per cui sembrano cancellate tutte le crociere lunghe previste. Rimane solo da attendere la conferma ufficiale.
Ho la sensazione (ma è solo una mia ipotesi) che Luminosa possa andare in Sud America come terza nave (vista anche la programmazione della concorrenza).
Comunque, lo dicevo che queste crociere lunghe con Luminosa non avrebbero avuto molto successo... Staremo a vedere!
Ma che belle! Il programma è denso come un giro del mondo, se pensiamo a Capo Verde, alla navigazione sul Rio delle Amazzoni, alle Falkland e alla Terra del Fuoco, più le metropoli sudamericane...Di tutto di più!
Queste sì che possono definirsi vere novità! I 50 giorni sono sempre tanti, ma rispetto al giro del mondo, possono attirare la clientela che non se la sente di affrontare un viaggio di 120 giorni.
aggiungo l'itinerario ... da sognare
Scusate, sapete quando usciranno gli itinerari per l'estate 2022? Su MSC e altre compagnie sono già uscite, Costa ancora è ferma alla primavera 2022...