• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

App per comunicare in nave - App Msc For Me

IlvecchioGio

New member
( Meglio tardi che mai !! ) Anche in MSC arriva l'APP che ti permette di utilizzare al meglio i servizi di bordo oltre a permetterti di rimanere sempre in contatto con i tuoi compagni di crociera utilizzando la funzione di messaggistica istantanea

E' gratuita, e non richiede la connessione ad internet.

L'app è disponibile nelle sei lingue ufficiali della Compagnia (Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Portoghese e Spagnolo)e fornisce informazioni aggiornate sulle navi, gli itinerari, le condizioni meteo del mare e delle destinazioni,le promozioni presso i negozi di bordo, così come le attività e gli eventi a bordo.
Ti permette anche di aggiornare il diario di viaggio con gli eventi che non vuoi perdere.

RIEPILOGO FUNZIONI PRINCIPALI:
- Messaggistica istantanea: chatta con i compagni di viaggio e i nuovi amici
- Prenotazioni pranzo e cena: prenota un tavolo presso i nostri ristoranti speciali
- Programma del giorno: consultalo e prendi nota sul tuo diario delle attività più interessanti
- Prenotazione escursioni: evita le code e prenota i tours nel modo più semplice
- Servizio News: resta aggiornato 24/7 con le nostre news intorno al mondo
- Contenuto Engaging: vivi il meglio delle nostre crociere direttamente sul tuo device

* MSC Traveller è attualmente disponibile per MSC Divina, MSC Preziosa e MSC Magnifica.

http://www.msccrociere.it/it_it/Multimedia/MSC-Traveller-App-a-bordo.aspx
 

smashva

New member
APP PER COMUNICARE SU NAVE

APP PER COMUNICARE SU NAVE

Ciao a tutti.
Ho sentito dire che c'è un'applicazione per telefonini che permette di comunicare sulla nave tramite messaggi gratuitamente. Sapete se è vero e come si scarica?
 

girogio

Active member
Senza rete o wifi non credo che funzioni alcuna app., se compri la connessione wifi, allora ne troverai parecchie di app. utili.
 

girogio

Active member
Ah ecco ho capito, funziona solo all'interno della nave gratuitamente, non verso l'esterno quindi. Bene, molto utile direi.
 

dinho77

New member
Aaaaaaaa! Ora capisco. Ma sempre in parte.....:)
Una volta a bordo, cosa dovrei fare? Mi appare magicamente nell'app store, o cosa?
 

tessy

New member
quindi per scaricarla devo essere sulla nave?
perchè io ho provato a cercarla su google play, ma non la trovo.
tra un mese sarò ulla Magnifica con amici e spero che funzioni su quella nave.
ma la si può scaricare solo a bordo della nave? Ma il suo utilizzo è gratuito?
La chat funziona come whatsapp (devo andare in crociera con un gruppo di amici)?
 
Ultima modifica:
Top