• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Appello a tutti gli iscritti al forum

Re: Appello a tutti gli iscritti al forum

A settembre sarò a bordo della Costa Atlantica e cercherò di fare tatnissima pubblicità del sito:
Mirko

Aspettate che parta e vedrete che anche le "cozze" sapranno di crocieristi.it :lol:

Nel frattempo mi son limitato a darne info ad alcuni amici e ad alcune agenzie viaggi ticinesi.

Anch'io voglio dare il mio contributo..parlerò di voi..sia ai clienti..che alle varie riunioni con i TO che vendono crociere... :wink:

Io ho scoperto questo sito solo in 31 dicembre 2007 , ho già parlato con dei amici e di sicuro ne parlerò in crociera.

come ho gai detto, con le persone conosciute in crociera ho fatto una buona pubblicità di vpoi, a settembre viaggerò con MSC e parlarò anche li di voi...!!!! :D

Certo... sarà fatto, bisogna trovare però le persone interessate come me!

Ho già parlato di questo forum con i miei amici e sicuramente cercherò di farlo conoscere a bordo quando mi imbarcherò per la mia prossima crociera!
Ma... e se si predisponesse una specie di volantino, con il link del sito, e in cui si spieghino il significato e le attività del forum, da scaricare dal sito (magari in formato pdf) e da stampare. Se ogni partecipante al forum ne portasse con sé qualche copia e le diffondesse a bordo tra gli altri passeggeri, secondo me sarebbe una iniziativa interessante, che potrebbe coinvolgere molte persone.
Non so... è soltanto un'idea che mi è venuta leggendo sopra del biglietto da consegnare a bordo al comandante...
Ma potrebbe anche funzionare!!!
Ciao :wink:
Roberto

Roberto B. ha detto:
Ho già parlato di questo forum con i miei amici e sicuramente cercherò di farlo conoscere a bordo quando mi imbarcherò per la mia prossima crociera!
Ma... e se si predisponesse una specie di volantino, con il link del sito, e in cui si spieghino il significato e le attività del forum, da scaricare dal sito (magari in formato pdf) e da stampare. Se ogni partecipante al forum ne portasse con sé qualche copia e le diffondesse a bordo tra gli altri passeggeri, secondo me sarebbe una iniziativa interessante, che potrebbe coinvolgere molte persone.
Non so... è soltanto un'idea che mi è venuta leggendo sopra del biglietto da consegnare a bordo al comandante...
Ma potrebbe anche funzionare!!!
Ciao :wink:
Roberto
Avevamo una idea simile, riservata alle agenzie di viaggio.
Il tuo è un ottimo spunto e ne discuteremo sicuramente in fiera domenica, grazie!!

Roberto B. ha detto:
Ho e se si predisponesse una specie di volantino, con il link del sito, e in cui si spieghino il significato e le attività del forum, da scaricare dal sito (magari in formato pdf) e da stampare. Se ogni partecipante al forum ne portasse con sé qualche copia e le diffondesse a bordo tra gli altri passeggeri, secondo me sarebbe una iniziativa interessante, che potrebbe coinvolgere molte persone.
Ottima idea!!!
Grazie!!!

Non mancherò di farvi pubblicità,peccato che non vi abbia scoperti prima negli ultimi quattro mesi ho fatto due crociere avrei potuto fare una grande campagnia.Avanti tutta.

Farò pubblicità anche da terra, già mi consultano spesso per consigli vari, ora faccio prima, li affiderò tutti anche a voi.

Dalla mia iscrizione ho iniziato a "batter tamburo", peccato non avervi conosciuto prima.Comunque dal 16/3 al 28/3 sarete con me sull Explorer of the Seas :D :D :D :D
Per quel che riguarda il volantinino, è una gran bella idea, suggerisco di farlo bilingue (italiano/inglese) e magari in futuro dedicare una sezione del sito per utenti stranieri che vogliono postare in inglese.

Ieri vi ho fatto un bel pò di pubblicità,ho incontrato degli amici crocieristi , che non ho dubbi, ci contatteranno.

Ho parlato di voi pure alla mia agenzia
E mentre ci sono grazie per la bellissima linea di grado (non so come chiamarla altrimenti, scusatemi)