Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Avevamo una idea simile, riservata alle agenzie di viaggio.Roberto B. ha detto:Ho già parlato di questo forum con i miei amici e sicuramente cercherò di farlo conoscere a bordo quando mi imbarcherò per la mia prossima crociera!
Ma... e se si predisponesse una specie di volantino, con il link del sito, e in cui si spieghino il significato e le attività del forum, da scaricare dal sito (magari in formato pdf) e da stampare. Se ogni partecipante al forum ne portasse con sé qualche copia e le diffondesse a bordo tra gli altri passeggeri, secondo me sarebbe una iniziativa interessante, che potrebbe coinvolgere molte persone.
Non so... è soltanto un'idea che mi è venuta leggendo sopra del biglietto da consegnare a bordo al comandante...
Ma potrebbe anche funzionare!!!
Ciao :wink:
Roberto
Ottima idea!!!Roberto B. ha detto:Ho e se si predisponesse una specie di volantino, con il link del sito, e in cui si spieghino il significato e le attività del forum, da scaricare dal sito (magari in formato pdf) e da stampare. Se ogni partecipante al forum ne portasse con sé qualche copia e le diffondesse a bordo tra gli altri passeggeri, secondo me sarebbe una iniziativa interessante, che potrebbe coinvolgere molte persone.