• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Appello a tutti gli iscritti al forum

answer

Member
Re: Appello a tutti gli iscritti al forum

Sono nuovo, ma farò di tutto per divulgare l'esistenza di questo forum :!:
 

vacanziera79

New member
Re: Appello a tutti gli iscritti al forum

...Salve a tuttiii, condivido pienamente! Il ns. forum è così utile e frequentato da persone amanti delle crociere che non possiamo far altro che coinvolgere il maggior numero di persone appassionate come noi!! :D
Contate pure su di me!!
Un caro saluto a tutti gli amici crocieristi, ciao Alessia
 

vascoforever

New member
Re: Appello a tutti gli iscritti al forum

una domanda scema.....ma questo forum è solox gli appassionati di costa crociere o anche x quelle msc?
 

pmanlio

Active member
Re: Appello a tutti gli iscritti al forum

vascoforever ha detto:
una domanda scema.....ma questo forum è solox gli appassionati di costa crociere o anche per quelle msc?
Io credo che se fai un forum a tema, ed il tema permette a molti, con passione simile ma orientate in 'direzioni' diverse, la differenza lo fa il numero di iscritti..
Se in un forum del calcio hai cento utenti di una squadra e venti di un'altra ecco lì che il forum, sia pure involontariamente, è orientato..
Quello che è importante è che, orientato o no, si tenti di dare a tutti la stessa dignità e si rimanga sempre imparziali..

MSC, Costa o chi vuoi sono società, ma noi usufruiamo del servizio, dovremmo metterle tutti sullo stesso piano..
E qui mi pare si provi a farlo..

Salutoni!
Manlio
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Appello a tutti gli iscritti al forum

vascoforever ha detto:
una domanda scema.....ma questo forum è solox gli appassionati di costa crociere o anche per quelle msc?

Secondo me non è una domanda scema, a meno che tu non l'abbia posta in modo provocatorio. Ti rispondo con un altra domanda, anche se la cosa non è corretta: "perchè ti nasce questo dubbio?"
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Appello a tutti gli iscritti al forum

vascoforever ha detto:
una domanda scema.....ma questo forum è solox gli appassionati di costa crociere o anche per quelle msc?
Ciao
Il nostro forum è aperto a tutti gli amanti delle crociere e non è legato ad alcuna compagnia crocieristica; chiaramente Costa ha molti argomenti aperti in quanto è tra le compagnie di crociera la più presente sul mercato in termini di navi e di tempo.
Considerando che MSC è diventata una compagnia primaria con navi che sono tra le più belle in circolazione, la tua presenza come amante di MSC non può che essere gradita.:wink:
Saluti
Leo
 

Cokj72

New member
Re: Appello a tutti gli iscritti al forum

vascoforever ha detto:
una domanda scema.....ma questo forum è solox gli appassionati di costa crociere o anche per quelle msc?
è aperto per tutti, anche agli ULTRAS RCL come me :p :p
PS=però mi cancelalno mooolti messaggi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Appello a tutti gli iscritti al forum

Serve una precisazione a questa battuta di Cokj. Senza dubbio è vero che gli sia stato cancellato più di qualche messaggio, ma solo di un tipo; quelli che possono aver nulla a che vedere con gli argomenti cui si riferiscono o che sono solo delle semplici battute.

Non vengono MAI cancellati messaggi di alcun tipo, a meno che non siano contrari alle norme della Netiquette, che siano offensivi, o calunniosi, senza alcun riscontro oggettivo. Talora li abbiamo addirittura lasciati, specificando che il relatore si assume la piena responsabilità del loro contenuto.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Appello a tutti gli iscritti al forum

Non posso che quotare quanto già detto da Rodolfo e da Leo. :wink:

Questo Forum è aperto a tutti gli amanti delle crociere... indipendentemente dalla loro compagnia preferita. Si parla di tutte le compagnie indistintamente... ed infatti le discussioni con tantissime informazioni utili sono numerosissime. Non viene sponsorizzata alcuna compagnia.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Appello a tutti gli iscritti al forum

Noi siamo per la crociera, intesa come tipologia di vacanza! Semplice! ;)
 
T

tano

Guest
Re: Appello a tutti gli iscritti al forum

Buongiorno a tutti !!!! Ed un carissimo saluto a VascoForever !!!!

Anch´io quoto Valyus, Italian, Leo e Rodolfo !!!!

É un forum d´appassionati di navi, qualunque sia la compagnia, sempre a disposizione di tutti !!!!
Anche se in questo momento c´é tanto Costa speriamo in un futuro tutte le percentuali si equivalgano per il bene dei crocieristi.
Tre anni che partecipo e sono orgoglioso del nostro forum e la gente che ho conosciuto, molte mie domande sono sempre state esaurite in tutti i campi.

Un saluto ed una forte partecipazione !!!!.
 

vascoforever

New member
Re: Appello a tutti gli iscritti al forum

grazie a ttt x le esaurienti risposte.La mia era solo una curiosità dettata dal fatto che leggendo tanti msg, la quasi totalità sono diciamo così delle navi COSTA,nn era assolutamente una provocazione.
Cmq la mia prossima crociera a maggio è targata nuovamente COSTA. :D :D :D
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Appello a tutti gli iscritti al forum

Bene, Vasco, questione chiarita.

Ed è assolutamente lecita la tua osservazione, visto che risponde alla realtà, il fatto che molte delle argomentazioni riguardino in particolare Costa, per tutta una serie di motivi che credo sia superfluo ricordare. Sta agli utenti colmare questo "Gap", discutendo in maniera proficua anche di altre compagnie.

Agli Amministratori, ai Moderatori e al Forum, non può che far piacere la pluralità degli interventi, proprio a sottolineare l'obiettivo che ci siamo sempre posti; l'imparzialità e la totale indipendenza da qualsiasi Compagnia.
 

vacanziera79

New member
Re: Appello a tutti gli iscritti al forum

Rodolfo ha detto:
Agli Amministratori, ai Moderatori e al Forum, non può che far piacere la pluralità degli interventi, proprio a sottolineare l'obiettivo che ci siamo sempre posti; l'imparzialità e la totale indipendenza da qualsiasi Compagnia.

...Posso solo che quotare Rodolfo per quanto detto!! :wink:
Il ns. Forum è ricco di tantissime informazioni molto molto utili e di utenti gentilissimi e sempre pronti nel rispondere a tutti i quesiti :D
...Se emerge un maggior "dialogo" su Costa... cerchiamo di "pareggiare" il conto :lol: anche sulle altre compagnie di nostro interesse... così tutti saranno accontentati nelle varie discussioni all'interno del forum stesso!! :wink: :)
Un saluto
 

fandelmare

New member
A nome dello staff desidero rivolgere un appello a tutti gli iscritti al forum.
Vogliamo crescere!!! E per fare questo ci occorre tanta "pubblicità". La vostra "pubblicità"!!!
Cercate di coinvolgere e di far iscrivere al forum i vostri amici e parenti e quando siete in crociera parlate di noi con i compagni di viaggio conosciuti a bordo, con il personale di bordo, gli ufficiali, gli animatori, i direttori di crociera!!!
Cerchiamo di aumentare i frequentatori del sito e di diventare sempre più "grandi".
Grazie!!!

E' ciò che faccio fin da quando sono entrato.
 
Top