• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Appello a tutti gli iscritti al forum

Re: Appello a tutti gli iscritti al forum

ma certo !!! vi sto gia' facendo pubblicita' tra i miei amici...spero venga anche a loro la crocierite acuta!!! e si innamorino del vostro sito!! :D :D :D

ormai oltre di crociere si parla solo di croceristi.it(fino a quando mi sopportano)

bene bene..bella l'idea del volantino.. :wink: :wink: peccato che non siano molti i giovani che siano appassionati di crociere, se ne altro che pubblicità! :wink:

Ci sono persone che amano le crociere senza averne mai fatte. Ma la maggioranza che non le ha fatte, in effetti, non le trova così affascinanti. Mi capita spesso di avere conferme di ciò.

domanda da ignorante, perche' non fare una maglietta o un capellino stampato ???

Marino73 ha detto:
domanda da ignorante, Perchè non fare una maglietta o un capellino stampato ???
Saranno gadget che probabilmente offriremo dopo aver costituito l'associazione, in un secondo momento :)

nella mia ultima crociera a gennaio avevo gia parlato del forum sulla costa serena con i compagni di viaggio...non ho pensato di parlarne anche allo staff...peccato sarà per la prossima :D

Ci ho pensato io, ero sulla Serena e cosa ne pensate se vi dico che il comandante Michele De Gregorio, oggi è a conoscenza del nostro sito e ha detto che lo consulterà?
Ho anche incontrato e conosciuto Magica Emy, ora lavora su Serena e non mancherà di farci pubblicità. ciao a tutti Ro.

avevo preparato uan foto da stampare sullA MIA MAGLIETTA con il simbolo del forum,e avevo chiesto un parere ma evidentemente a nessuno interessa ,volevo indossarla nella mia prossima crociera,nessuno che mi ha risposto a quel punto ho tolto il messaggio,dimmi tu cosa ne pensi

come detto tempo fa anch'io ho parlato sul atlantica
del vostro sito e molto fortunato ho trovato anche gente gia' iscritta ma non li ho ancora sentiti

ciao Daniele, ti ricordi? ci siamo conosciuti al Gym Olimpia dell'Atlantica nella mini dal 4 al 7 (Spagna - Corsica) proprio nella vasva idromassaggio stracolma e con l'acqua un pò freddina... Tutto bene, tu e la tua signora? Ci rivediamo sul Mediterranea per la crociera dell'anniversario??? :D :D :D
....a proposito siete 2 ballerini proprio Top Class!!!!

mi imbarchero' sulla Costa Serena il 22 giugno e ho intenzione di "ricordare" a Di gregorio del forum, ripercorrendo le orme della nostra Ro56 :D

nella mi crociera di luglio su navigator ,ne ho parlato con l'assistente francorosso clelia,dopo un giorno mi ha presentato molte persone interessate al sito,penso che si siano iscritti,cosi come ne ho parlato con pietro animatore italiano,in piu ho dato un biglietto con scritto il nome del sito al comandante con la speranza che non l'abbia gettato via

mario1 ha detto:
avevo preparato uan foto da stampare sullA MIA MAGLIETTA con il simbolo del forum,e avevo chiesto un parere ma evidentemente a nessuno interessa ,volevo indossarla nella mia prossima crociera,nessuno che mi ha risposto a quel punto ho tolto il messaggio,dimmi tu cosa ne pensi

Ottima idea!

come sempre noi vi ringraziamo per il supporto.
Per adesso non possiamo fare altro che chiedervi di supportarci in qualsiasi modo vogliate, in futuro grazie all'associazione saremo in grado di fornire magari delle magliette o altro materiale utile anche a pubblicizzare questa community.

grazie

OK! farò del mio meglio...soprattutto nelle mieb due prossime crocierene ovviamente con tutti coloro che conosco.....ciao a tutti!!! :D
josette59

un sito utilissimo, che davvero merita tanta diffusione: ed allora, vai con le segnalazioni ed il passaparola!
Davvero, se non avessi avuto il forum come riferimento, starei ancora chiedendomi come si fa ad andare in crociera...

Perfetto , allora mi sento a posto in crociera ho parlato alla grande del forum , credo e spero che qualcuno si sia fatto una paseggiatina a vedere di che si tratta , ma non mi fermo qui' :wink: :wink: