F
Felix73
Guest
CVD
Un saluto
Un saluto
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto e trovo questo forum molto interessante. Premetto che io ho una piccola esperienza con le crociere, ne ho fatta una nel 2010 a ottobre con MSC Opera da Venezia ed è stata stupenda. Il 10 di febbraio, quindi fra tre giorni partiremo, io è mia moglie, da Genova con MSC Divina. Quanto letto mi ha un po' demoralizzato, ma spero sia stato solo un caso, comunque fra poco proverò questa nave che io definisco stupenda e poi vi saprò riportare le mie esperienze. Spero tutte positive!!! Ciao a tutti.
La crociera penso che sia una delle vacanze migliori in assoluto.
Sempre qualcosa da fare, una bella camminata all´esterno, una bella camminata all´interno, un buon caffe, pallestra , sauna, la moglie che non stira, il mangiare che é pronto, la sera al teatro o a fare quattro chiacchere, e poi ogni giorno un posto nuovo, una escursione o una semplice passeggiata in cittá.
Io credo che la stupiditá della gente sia il vero problema di una delusione.
Un saluto.
Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto e trovo questo forum molto interessante. Premetto che io ho una piccola esperienza con le crociere, ne ho fatta una nel 2010 a ottobre con MSC Opera da Venezia ed è stata stupenda. Il 10 di febbraio, quindi fra tre giorni partiremo, io è mia moglie, da Genova con MSC Divina. Quanto letto mi ha un po' demoralizzato, ma spero sia stato solo un caso, comunque fra poco proverò questa nave che io definisco stupenda e poi vi saprò riportare le mie esperienze. Spero tutte positive!!! Ciao a tutti.
Ciao, io ho potuto constatare che con piu' positivo parto, con meno "tragedie" mi capitano (ed e' un po' che giro il mondo).....
Poi, dovunque vado, cerco sempre di predisporre bene chi si occupera' del mio benessere; una mancetta il primo giorno, e se proprio devo andare alla ricezione per un reclamo, non ci vado mai con l'aria inca@@ata..... Sapessi come cambia la predisposizione altrui.....
Ciao, io ho potuto constatare che con piu' positivo parto, con meno "tragedie" mi capitano (ed e' un po' che giro il mondo).....
il punto è,secondo me, che quando si va in vacanza si tende a desiderare la perfezione assoluta.
Ci si dimentica della fatica e anche dei sacrifici fatti (nella maggioranza dei casi) per riuscire a ritagliarsi pochi
giorni di ferie, intaccare i budget familiare ed incastrare i propri desideri con quelli di chi accompagna..
In questo modo poi, è ovvio che anche la più piccola banalità diventa un ostacolo insormontabile e, quasi, quasi...una disgrazia!
Ma godiamoci la vacanza e basta!!!
Mafy se mi permetti sembra che esclusivamente in crociera si desideri la pefezione assoluta !!!!!!!
Beh...per la verità io ho parlato di "vacanza"...e per quanto mi riguarda la vacanza è vacanza...
che si vada in crociera, in campeggio o in bicicletta poco conta...
è come si vive che è importante, non trovi?