perdonatemi ragazzi... ma a me sembra strano che qui in questo forum non si possa criticare...
Chiedete le foto pure a chi vanta la nave allora no?
E smettiamola e si lasci chiunque libero di dire la sua senza timori...
e poi.. spesso sento dire che le persone si iscrivono e spariscono... ma lo credo bene!!!
Io solo per non darvi questa soddisfazione continuo a scrivere
Inoltre ho detto anche del bene riferendomi ai bravissimi artisti e ai locali molto curati... come mai lì non sono stato oggetto di critica?
ANZI
Poi ancora una cosa...
ho sentito dire:
"dai un'altra possibilità...."
io penso che i clienti scontenti e che lo segnalano nel questionario dovrebbero essere richiamati e avere una seconda chance che a quel punto sta loro a cuore dimostrare.
Uno che rimane scontento non credo investa altri soldi per dare a chi lo ha deluso un'altra possibilità. La possibilità deve averla chi scontetato.
Nel mio lavore è così...
Rispondo piano piano a tutto
1) In questo forum si può criticare, e come,basta che ti fai un giretto e vedrai..
2)No,le foto non le chiediamo perchè vengono postate di propria iniziativa..
3) Ognuno può dire la sua,ma come detto in tanti altri post,senza ingigantire le cose tanto per farli passare per chissà cosa...
4)Come già ti avevo scritto,la gente sparisce subito dopo aver postato un messaggio che attacca da tutti i lati (naturalemte senza prove) senza nemmeno vedere le risposte,basta vedere l'ultima volta che si sono collegati!!! E son 2 volte che lo scrivo!!
5)Ma guarda che non ci dai nessuna soddisfazione a noi,e anzi se continui a scrivere,nessuno ti cancellerà i post appunto perchè qua si è totalmente LIBERI,come si e liberi di non credere..
6) Anche l'animazione in altre occasioni è stata attaccata,quindi come vedi ci può stare il parere negativo e quello positivo
7) Questa l'aggiungo io,altri utenti si sono lamentati di altri servizi,ma con tanto di prove e senza ingigantire nulla,basta sempre farsi un giretto..
Ho detto io "dare un 'altra possibilità".
Per prima cosa,uno che fa 4 crociere con Costa,alla quinta andata male,non dice BASTA,almeno secondo il mio ragionamento!!!
Il mio dare un altra possibilità si riferiva proprio a questo messaggio,bastava controllare meglio
Per il resto,spero tu capisca che in questo forum c'è assoluta libertà,di credere e di non credere, tutto qua nulla di personale
Poi si sa,scrivendo uno non può capire che tono viene usato,questo è l'unico pecco di internet
Ciaoooo