Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Noto resort stellare sardo.... Pulizia stanza una volta al giorno spesso in tardissima mattinata o primo pomeriggio... Per i comuni mortali....nelle iperboliche suite forse c'era anche il letto di petali di rose....a me ste discriminazioni causano l'orticaria.Fangi80 se hai avuto modo di pernottare in hotel a 5 stelle o anche 4 sai bene che la pulizia camera con relativo cambio asciugamani viene effettuata 2 volte al giorno.
Se la compagnia promette un servizio a 5 stelle a mio avviso non può sottrarsi a questa regola .
Se lo deve fare per forza per carenza di personale e per contenere i costi allora è giusto che venga ben spiegato e non che le persone se ne debbano accorgere a bordo delle nuove regole, perchè se per me è importante e so che questo servizio non viene più fatto almeno so che devo scegliere altro .
Io non so e non sto a controllare quante volte rassettano la cabina, però ho notato un particolare che senza dubbio accerta che il cabinista "passa" per la cabina più di una volta. Lo strappo della carta igienica riproposto a triangolo.
Era così semplice? E io che sono diventato quasi calvo!! Ogni volta che uscivo dalla cabina, mi toglievo un capello.... Con un po di saliva lo appiccicavo sulla porta... Al rientro se il capello era tagliato... Avevo la prova dell'ingresso...
Uff non si smette mai di imparare
Ciao doge!
Unica soluzione che sento di suggerire è di prenotare sempre last second minute super offerte così almeno tutto è in linea con i disservizi . Chi invece vuole investire di più x la propria crociera consiglio compagnie premium
........trovata la soluzione !!!!
[/URL][/IMG]![]()
....fonte Costa Deliziosa "oltre le colonne d'Ercole" agosto 2014 !!!! personalmente fotografato.........[smilie=mhhhh_03[1]:
L'indirizzo generale delle compagnie è di vietarlo anche sul balcone...
Si va da Silversea che lo vieta totalmente in qualsiasi zona a bordo, a NCl che lo vieterà anche nei balconi da Novembre, a Costa che lo ha già vietato nei locali pubblici all'interno della nave (tranne nelle salette appositamente dedicate) e nelle cabine...ma non ancora sui balconi. Per ora.
Bisogna ammettere che da quando sono state allestite le salette per i fumatori, l'aria nei luoghi comuni è più respirabile. Per me una decisione corretta.