TheWall76
Member
Visto! Grazie
Il testo del popup è in evidente contraddizione con quanto scritto nelle due pagine che ho linkato: una delle due versioni è per forza di cose sbagliata (o non aggiornata...).
Dovrebbero controllare con più attenzione quello che scrivono sul loro sito internet...
Già, ed è proprio quello che contesto a Costa: la disinformazione o la non corretta informazione che fornisce ai propri clienti.
Il cambio asciugamani, la caraffa d'acqua e quant'altro sono soltanto esempi.
E un forum (al di là di tutto) se utilizzato anche da queste Compagnie può servire anche per sentire la voce dell'utenza.




Ovviamente a quel prezzo passo sopra a molte mancanze (pulizia a parte) perchè non capisci proprio cosa ci guadagna la Compagnia..!
; l'ultima crociera, con Costa, risale a settembre 2012 e già lì avevo notato un calo. Nulla di trascendentale, nulla che fosse tanto importante da toglierne il fascino o da smorzare l'entusiasmo. A partire da dopodomani potrò verificare di persona, peraltro proprio sulla Pacifica. Certo sarebbe un vero peccato, perché la differenza rispetto ad altre compagnie la facevano proprio tante piccole attenzioni che ora sembra stiano progressivamente venendo a mancare.