pinuzza
New member
Re: Arancini o arancine ? Comunque squisitezze.
Fortunata io avevo capito che tu riferissi ad un' altra cosa quando hai scritto "i veri arancini"...diciamo che mi sono un po ' :evil: ... però visto che mi sono sbagliata tanto di cappello!
Comunque raga le mie arancine, quelle fatte da me in persona, sono spettacolari...meglio ancora dei bar :mrgreen: !
Fortunata io avevo capito che tu riferissi ad un' altra cosa quando hai scritto "i veri arancini"...diciamo che mi sono un po ' :evil: ... però visto che mi sono sbagliata tanto di cappello!
Comunque raga le mie arancine, quelle fatte da me in persona, sono spettacolari...meglio ancora dei bar :mrgreen: !

! Un giorno ho incontrato casualmente a Napoli una coppia di siciliani ai quali ho decantato la bontà di questa specialità dicendo che non la assaggiavo da quando purtroppo era morta una mia zia siciliana molto brava nel prepararla. Insomma, un po' di convenevoli, quattro chiacchiere su Napoli, sulla Sicilia ed uno scambio di biglietti da visita. Tutto sembrava finito lì ed invece dopo qualche tempo mi arriva una telefonata di questi signori che mi invitano a recarmi al porto di Napoli il giorno dopo chiedendo di un tale che mi avrebbe consegnato un pacco. Con sorpresa e quasi commosso da tanta gentilezza trovo nel pacco un bel barattolo colmo della squisita pietanza ed una confezione di frutta di pasta di mandorle.