Magellano
Utente livello Platinum
Buongiorno a tutti.
Io e mia moglie saremo a Lanzarote il 7 dicembre con Costa Deliziosa.Stiamo cercando di organizzarci per fare una visita completa dell'isola spendendo meno dei 99 euro che chiede costa per questo tipo di tour.
Avremmo trovato una compagnia turistica locale che per 500,00 euro,ci farebbe fare tale giro con guida parlante italiano.I posti a disposizione sono 9 totali, e le entrate ai parchi sono escluse.In sostanza se si raggiungessero le 9 presenze,si andrebbe a spendere in totale 72 euro pp invece dei 99 che chiede Costa.Sotto riporto la descrizione del tour:
The Grand Tour is the most comprehensive excursion of all the trips we offer since it consists of a combination of the highlights of the North and South tours.
In the south, we visit the Timanfaya National Park, El Golfo, Los Hervideros and the salt flats of Janubio. Later, we head towards the centre of the island passing by the Monumento Al Campesino to visit the Cesar Manrique Foundation. Then, continuing up the north-east coast where we visit Jameos del Agua.
Se qualcuno fosse interessato a partecipare non esiti a contattarci il prima possibile.
Saluti.
Mi sembra un prezzo altissimo per quel giro.
Salve a tutti e in particolare a chi ha noleggiato una macchina al porto di Arrecife. Noi vi approderemo il 24 novembre e sto cercando di effettuare una prenotazione da casa ma sui siti che trovo di noleggio auto mi dice che quel giorno l'agenzia al porto sarà chiusa le cose sono due: o sbaglio ricerca io o effettivamente l'ufficio quel giorno sarà chiuso. Suggerimenti sono ben accetti..
Io ho prenotato per il giorno 21 senza alcun problema. Cercane altri.