• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite, nelle sezioni del forum "Ufficio Escursioni" ogni discussione possiede il nome di una città e le discussioni sono in ordine alfabetico e divise per nazione. E' probabile che, per trovare una città il cui nome inizia con una delle ultime lettere dell'alfabeto, tu debba scorrere tutta la pagina oppure visitare la seconda pagina della sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Arrecife - Lanzarote

Magellano

Utente livello Platinum
Buongiorno a tutti.
Io e mia moglie saremo a Lanzarote il 7 dicembre con Costa Deliziosa.Stiamo cercando di organizzarci per fare una visita completa dell'isola spendendo meno dei 99 euro che chiede costa per questo tipo di tour.
Avremmo trovato una compagnia turistica locale che per 500,00 euro,ci farebbe fare tale giro con guida parlante italiano.I posti a disposizione sono 9 totali, e le entrate ai parchi sono escluse.In sostanza se si raggiungessero le 9 presenze,si andrebbe a spendere in totale 72 euro pp invece dei 99 che chiede Costa.Sotto riporto la descrizione del tour:

The Grand Tour is the most comprehensive excursion of all the trips we offer since it consists of a combination of the highlights of the North and South tours.
In the south, we visit the Timanfaya National Park, El Golfo, Los Hervideros and the salt flats of Janubio. Later, we head towards the centre of the island passing by the Monumento Al Campesino to visit the Cesar Manrique Foundation. Then, continuing up the north-east coast where we visit Jameos del Agua.

Se qualcuno fosse interessato a partecipare non esiti a contattarci il prima possibile.
Saluti.

Mi sembra un prezzo altissimo per quel giro.

Salve a tutti e in particolare a chi ha noleggiato una macchina al porto di Arrecife. Noi vi approderemo il 24 novembre e sto cercando di effettuare una prenotazione da casa ma sui siti che trovo di noleggio auto mi dice che quel giorno l'agenzia al porto sarà chiusa :( le cose sono due: o sbaglio ricerca io o effettivamente l'ufficio quel giorno sarà chiuso. Suggerimenti sono ben accetti..

Io ho prenotato per il giorno 21 senza alcun problema. Cercane altri.
 

chicca71

Member
sono due giorni che cerco.niente da fare..sempre la stessa risposta: l'ufficio è chiuso o non ci sono disponibilità. All'aeroporto invece ce n'é...dovremmo andare a ritirarla lì..ma la vale la pena?
 

sailor13

Active member
Buongiorno a tutti.
Io e mia moglie saremo a Lanzarote il 7 dicembre con Costa Deliziosa.Stiamo cercando di organizzarci per fare una visita completa dell'isola spendendo meno dei 99 euro che chiede costa per questo tipo di tour.
Avremmo trovato una compagnia turistica locale che per 500,00 euro,ci farebbe fare tale giro con guida parlante italiano.I posti a disposizione sono 9 totali, e le entrate ai parchi sono escluse.In sostanza se si raggiungessero le 9 presenze,si andrebbe a spendere in totale 72 euro pp invece dei 99 che chiede Costa.Sotto riporto la descrizione del tour:

The Grand Tour is the most comprehensive excursion of all the trips we offer since it consists of a combination of the highlights of the North and South tours.
In the south, we visit the Timanfaya National Park, El Golfo, Los Hervideros and the salt flats of Janubio. Later, we head towards the centre of the island passing by the Monumento Al Campesino to visit the Cesar Manrique Foundation. Then, continuing up the north-east coast where we visit Jameos del Agua.

Se qualcuno fosse interessato a partecipare non esiti a contattarci il prima possibile.
Saluti.
Salve , saremo anche noi sulla stessa crociera, avevo provato anche io a trovare persone per condividere l'escursione, ma non ci sono riuscito. Voi siete stati più fortunati? Ciao, Vittorio
 

sailor13

Active member
sono due giorni che cerco.niente da fare..sempre la stessa risposta: l'ufficio è chiuso o non ci sono disponibilità. All'aeroporto invece ce n'é...dovremmo andare a ritirarla lì..ma la vale la pena?

che compagnia di noleggio hai provato? quella sul porto è aperta:
Lunedi-Venerdì:08:00-13:00 / 16:30-19:00
Sabato:08:00-13:00
 
Grazie del consiglio, mi hai tolto il dubbio..penso proprio che farò così ;-)

si, sono sempre aperte, guarda su google map (visto che non posso mettere il nome dell agenzia) vedrai che proprio dentro al porto c e una compagnia di noleggio, noi gia provata a tenerife ed era efficiente e sicura, non è una rinomata, perche credo lavori solo nelle isole ed in spagna.
anche quest'anno abbiamo prenotato, noi saremo li il 7 dicembre, ho scritto loro per info, e mi hanno detto che possiamo prenotare da casa e poi pagare li al porto appena arriviamo, cosi se si cambia idea, non succede nulla, ed infatti ho prenotato e mi hanno risposto con una mail di conferma e numero di prenotazione, e basta, non ho neanche inserito i dati della carta di credito!
ciao
 

chicca71

Member
Grazie a tutti per i suggerimenti....alla fine ho risolto prenotando una macchina da ritirare al terminal dell'aeroporto (ci arriveremo in taxi) ma da riconsegnare al porto. E' possibile che quel giorno ci saranno più navi attraccate e forse la disponibilità di ritiro al porto è terminata..comunque ce la caveremo lo stesso :)
 

neneluigi

New member
Ciao, non esistono i bus turistici a Lanzarote per visitare l'isola, oppure bus di linea.
in attesa di una tura risposta Ti ringrazio

Ciao , mi sai dire se esistono bus turistici o di linea per visitare Lanzarote.in caso contrario quanto costo il taxi siamo una coppia
grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:

sailor13

Active member
Ciao, non esistono i bus turistici a Lanzarote per visitare l'isola, oppure bus di linea.
in attesa di una tura risposta Ti ringrazio

Ciao , mi sai dire se esistono bus turistici o di linea per visitare Lanzarote.in caso contrario quanto costo il taxi siamo una coppia
grazie
cerca "escursioni Lanzarote Taxi" trovi prezzi ed itinerari.
 

Z76

Member
Abbiamo fatto scalo a Lanzarote sabato 15 novembre. Abbiamo preso un taxi. Avevo già deciso il nostro itinerario: la parte nord dell'isola.In particolare, soste alla Fondazione di Manrique, Ameos del Agua, Mirador del Rio e alla vecchia capitale dell'isola Teguise. In totale circa 5 ore, costo € 100. Avevo provato a prenotare da casa il taxi ma il sito chiede pagamento con carta, allora ho preferito aspettare di essere lì. In effetti dovrebbero avere un tariffario prestabilito ma il giorno del nostro arrivo c'era molta confusione fra loro (i taxisti intendo) e la nostra (una ragazza, molto cortese), non sapeva esattamente il prezzo del giro che chidevo, ci siamo accordati al momento. Durante il viaggio ci ha detto che il servizio dei bus a Lanzarote è disastroso, sebbene, visto le dimensioni e la popolazione dell'isola dovrebbe essere il contrario.
Spero di riuscire a fare, prima o poi, un reportage fotografico della nostra escursione.
 
Ultima modifica:

sailor13

Active member
Aggiornamento:
Lanzarote ci è piaciuta moltissimo, abbiamo preso la macchina a noleggio, l'ufficio multi-agenzie è a 50 metri dalla nave. Per chi vuole vedere le varie attrazioni turistiche, il costo del biglietto d'ingresso per ciascuna è di 9 € a persona, ma chi ne vuole vedere più di una ci sono dei pacchetti scontati: per gli adulti 20 € per 3 centri, 26 € per 4 centri, 30 € per 6 centri, quest'ultimo valido per più giorni. I centri da poter visitare sono: Cueva de los Verdes, MIAC (Museo Arte Contemporanea), Giardino dei Cactus, Jameos del Agua, Mirador del Río, Montagna di Fuoco - Timanfaya. Noi abbiamo fatto nell' ordine Jameos del Agua, Cueva de los Verdes, Mirador del Río e Montagna di fuoco. tutti molto belli, organizzati benissimo e mantenuti altrettanto bene. Da ritornare!
 
Top