Il pullman ha fatto una sosta qui :wink:
prima di arrivare all' ingresso del parco .
Io ho riso tutto il tempo :lol: :lol: è un continuo dondolamento ... Un consiglio, se riesci siediti in pole position alla cordata, a volte si fermano un attimo perchè ci sono delle brevi salite e può capitare che a qualche dromedario scappi un bisognino e potrebbe arrivare sui piedi ( è successo a quelli dietro di noi ) :mrgreen:
Comunque sia se mi si ripresentasse l'occasione lo rifarei.
I poveri dromedari ne farebbero sicuramente a meno perchè penso sia un pò snervante per loro....
Non è obbligatorio, fa parte del programma ma tu puoi benissimo fare a meno di salire e farti un giretto li intorno, non c'è molto, ma mentre gli altri si fanno " la cammellata ", anzi "dromedariata" :lol: tu puoi passarti via scattando qualche foto al panorama di terra dai mille colori che ti si staglia davanti :wink: che è stupendo.
Ciao
Io ho fatto questa escursione quest'anno con Costa a luglio... All' interno del parco, non fanno entrare ne a piedi ne con mezzo proprio, ma solo con pullman organizzati. Privatamente si può arrivare fino al ristorante.
Io consiglio di farla, i colori e il paesaggio è meraviglioso, le foto non rendono ciò che si imprime negli occhi
anche se continuavo a scattare....
Il pullman fa delle brevi soste lungo il tragitto ma non si può scendere...
Quanto ai dromedari, il giretto è facoltativo, ma consiglio anche questo è molto bello, sono animali fortissimi e sopportano tanto peso ( mio marito non è un fuscellino :mrgreen: ). Noi ci siamo fermati prima di arrivare al parco.