U
unochenavigaverament
Guest
È ci dimentichiamo sempre che anche l'Italia conferma la tesi indiana sui fatti.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
È ci dimentichiamo sempre che anche l'Italia conferma la tesi indiana sui fatti.
Seafoam, capisco che e' piu' facile far finta di non leggere le confutazioni che approfondirle, ma qui davvero si sta negando l'evidenza.
Padronissima di volerla vedere cosi', ma mi pare che sta diventando come sostenere che Babbo Natale e Befana sono sposati.... mi pare che i documenti che cita Deliziosa siano i verbali indiani, e non articoli scritti da giornalisti che ai tempi della tragedia della Concordia furono giudicati altamente incredibili.....
Penso che uno Stato debba avere quel tanto di rispetto per se stesso da mantenere la parola data...... insomma, se non sei d'accordo con qualcosa non firmi documenti.......
hai ragione...se l'hanno ammesso a questo punto ragionamenti ulteriori da fare non ce ne sono.
Però nel suo rapporto Latorre non ha ammesso di aver sparato contro un peschereccio ma di aver sparato in acqua raffiche di avvertimento.
Esattamente hanno sparato tre raffiche di avvertimento.
A 800, a 500 e a 300 yards.
Però nel suo rapporto Latorre non ha ammesso di aver sparato contro un peschereccio ma di aver sparato in acqua raffiche di avvertimento.
Esattamente hanno sparato tre raffiche di avvertimento.
A 800, a 500 e a 300 yards.
Verbali indiani.
Quelli italiani dove sono?
Non esistono perché l'India non ha PERMESSO ai nostri periti di fare le loro indagini.
Se permetti... hanno toppato gli indiani dall'inizio.
Rispondano alla rogatoria, diano l'OK all'accesso ai documenti ed alle prove.
Perchè non lo fanno?
Ma ti pare normale?
Ma ti pare che su queste basi uno stato possa accettare di lasciar processare due suoi militari?
Io sono allibita.
Dimostrino al mondo che sono stati i marò ad uccidere i pescatori.
Per adesso la sola cosa certa è che due pescatori sono morti.
Il resto è tutto un preoccupante pastrocchio.
http://www.ilfattoquotidiano.it/201...ia-italiano-e-le-parole-di-napolitano/531498/
Qualcuno incomincia a togliersi le fette di prosciutto dagli occhi mentre ancora oggi “Il giornale” continua a chiedersi come mai l’Europa o l’Onu non si siano schierati al nostro fianco, ci sarebbe da dirglielo veramente come mai … forse ora saranno costretti a venire in nostro soccorso, ma per aiutare un caso “pietoso”..
OT … se non va bene cancellate pure oppure spostate nel post diario di Manlio, che già ha accennato qualcosa al riguardo , sempre che mi ospiti
.
OT … se non va bene cancellate pure oppure spostate nel post diario di Manlio, che già ha accennato qualcosa al riguardo , sempre che mi ospiti
OT : Sai che anche il mio diario e' un "Esilio" per gli amici . Di' casomai che devi venire a ...commentare per 4 settimane e poi magari ti metto in "...asilo politico"
Sei la benvenuta..
Hai visto, non mancano gli asili..
Ho scritto asilo ???:shock: NOOOOOOOOOOO![smilie=testata_02[: il mio ...primo errore grammaticale [/QUOTE]
Come disse il Principe A. De Curtis : "Sempre Diario e' " !
No.. è davvero un 'post' non ha più nulla del diario..
Un salutone e fine OT da parte mia..
Manlio
OT : Sai che anche il mio diario e' un "Esilio" per gli amici . Di' casomai che devi venire a ...commentare per 4 settimane e poi magari ti metto in "...asilo politico"
Scusate e Buona serata a tutti
Sei la benvenuta..
Hai visto, non mancano gli asili..
Roby, Deliziosa però si riferiva al 'Post diario'.. un posto stile 'Fuori tema' in quanto in discussioni generiche..
OT Si Roby mi riferivo al post diario .... sempre per un asilo politico
Grazie un salutone !
Ho sentito solo un flash. Domani i marò vengono "rispediti" in India. A bocce ferme, senza ulteriori informazioni, posso dire che non ho parole.
Ma come son stati trattati questi due ragazzi a prescindere dalla loro colpevolezza od innocenza? "Grazie Italia" è stato il commento di molti sulla decisione iniziali di trattenerli in Patria.
Io non ero d'accordo col fatto di trattenerli, ma in ogni caso è una marcia indietro che lascia l'amaro in bocca.
L'Italia ha preteso l'assicurazione scritta da parte dell'India sul trattamento che sarà loro riservato.
ANSA
http://www.ansa.it/web/notizie/rubr...E-FUCILIERI-TORNANO-INDIA-DOMANI_8440037.html
L'Italia ha preteso l'assicurazione scritta da parte dell'India sul trattamento che sarà loro riservato.
Chissà che gli Indiani non abbiano la nostra stessa parola (anche se alla fine l'impegno lo abbiamo mantenuto).