• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

arrivo al palacrociere,parcheggio e iter

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

edith

Member
Re: arrivo al palacrociere,parcheggio e iter

dinho77 ha detto:
Già chiesto.
12 euro al giorno.
Quindi preferisco lasciarla al parcheggio costa. :mrgreen:
a sto punto non conviene l'albergo.
Noi per fortuna abbiamo un amico a varazze, vicino a savone, dove possiamo lasciare la macchina :lol:
 

dinho77

New member
Re: arrivo al palacrociere,parcheggio e iter

E sono 70 "euri" risparmiati.
Però io non avendo nessuno, mi ritengo già fortunato ad aver trovato posto in albergo lì vicino a 50 metri dal palacrociere. :mrgreen:
 

edith

Member
Re: arrivo al palacrociere,parcheggio e iter

dinho77 ha detto:
E sono 70 "euri" risparmiati.
Però io non avendo nessuno, mi ritengo già fortunato ad aver trovato posto in albergo lì vicino a 50 metri dal palacrociere. :mrgreen:

certamente. se facciamo viaggi di 10 giorni sono pure piú di 70 euri, da spendere diversamente :lol:
 

dinho77

New member
Re: arrivo al palacrociere,parcheggio e iter

E già..... :mrgreen:
Ritornando al discorso albergo con parcheggio, ho appena controllato per la data in cui arrivo io, ed è tutto esaurito!!!! :shock:
Spero di non aver problemi con il posto auto, perchè ricordo che era a posti limitati. :roll:
 

tamburino

Active member
Re: arrivo al palacrociere,parcheggio e iter

dinho77 ha detto:
E già..... :mrgreen:
Ritornando al discorso albergo con parcheggio, ho appena controllato per la data in cui arrivo io, ed è tutto esaurito!!!! :shock:
Spero di non aver problemi con il posto auto, perchè ricordo che era a posti limitati. :roll:
prova a contattare telofonicamente il parcheggio al palacrociere , può anche essere che ti accettino l'auto il giorno prima?????
 

robyroby3

New member
Re: arrivo al palacrociere,parcheggio e iter

ciao a tutti!
parto domenica da savona con concordia.. imbarco ore 13,30... vado in auto, a che ora dite di essere la? x fare le cose con calma e non salire x ultimi??
non ho capito poi.. a qualsiasi ora arrivo posso lasciare i bagagli???
grazie mille
 

dinho77

New member
Re: arrivo al palacrociere,parcheggio e iter

tamburino ha detto:
dinho77 ha detto:
E già..... :mrgreen:
Ritornando al discorso albergo con parcheggio, ho appena controllato per la data in cui arrivo io, ed è tutto esaurito!!!! :shock:
Spero di non aver problemi con il posto auto, perchè ricordo che era a posti limitati. :roll:
prova a contattare telofonicamente il parcheggio al palacrociere , può anche essere che ti accettino l'auto il giorno prima?????
Mi sa che seguirò il tuo suggerimento.
Tanto tentare non nuoce.......
 

gattopiccolo

New member
Re: arrivo al palacrociere,parcheggio e iter

scusa Dino ma l'hotel NH darsena ha un parcheggio a pagamento a posti limitati o ho capito male io????????
perchè io vorrei lasciare l'auto lì per la sera precedente l'imbarco e se c'è da prenotalo , anche per una sola sera, lo faccio subito.........così non mi sto ad impazzire a cercare il posto per l'automobile :wink:
 

dinho77

New member
Re: arrivo al palacrociere,parcheggio e iter

gattopiccolo ha detto:
scusa Dino ma l'hotel NH darsena ha un parcheggio a pagamento a posti limitati o ho capito male io????????
perchè io vorrei lasciare l'auto lì per la sera precedente l'imbarco e se c'è da prenotalo , anche per una sola sera, lo faccio subito.........così non mi sto ad impazzire a cercare il posto per l'automobile :wink:
Hai capito bene.
Ma non so se accettano o meno prenotazioni per il posto auto.
Non resta che provare a sentire direttamente loro.
Anche perchè sarebbe un'ottima soluzione.
Solo che preferivo non stare a spostare l'auto 10 volte.
Mi sono informato infatti per il parcheggio Costa, ma il giorno prima della mia partenza non accetta auto vista anche l'assenza di partenze/arrivi Crociere.
Pazienza.
 

gattopiccolo

New member
Re: arrivo al palacrociere,parcheggio e iter

devo fare un coplo di telefono all'hotel allora.......spero si possa prenotare il posto auto almeno sto più tranquilla!
grazie di avermi dato questa dritta! :D
 

dinho77

New member
Re: arrivo al palacrociere,parcheggio e iter

Figurati.
Anzi, fammi sapere, che magari il colpo lo do pure io :mrgreen:
Tu hai prenotato on-line?
Io tramite telefono, senza versare un euro. poi mi hanno mandato una mail di conferma prenotazione.
Così, malauguratamente dovessi annullare, basta chiamare anche il giorno prima e non pago niente. :wink:
 

drusa

Active member
Re: arrivo al palacrociere,parcheggio e iter

Noi abbiamo prenotato all'esterno... in una piazzettina dietro l'albergo. Non abbiamo avuto problemi! :wink:
Lasciata per strada... ero un pò perplessa all'inizio ma gente del posto mi ha rassicurato.. e in effetti non abbiamo avuto problemi!
Un saluto
Daniela
 

dinho77

New member
Re: arrivo al palacrociere,parcheggio e iter

drusa ha detto:
Noi abbiamo prenotato all'esterno... in una piazzettina dietro l'albergo. Non abbiamo avuto problemi! :wink:
Un saluto
Daniela
Non ho capito.........
Ma c'è un parcheggio a pagamento scoperto?
O l'hai lasciata per strada?
Ma il posto si trova facilmente o devo impazzire a girare con l'auto?
Tieni presente che io arriverò un sabato d'agosto........ :?
 

gattopiccolo

New member
Re: arrivo al palacrociere,parcheggio e iter

dinho77 ha detto:
Figurati.
Anzi, fammi sapere, che magari il colpo lo do pure io :mrgreen:
Tu hai prenotato on-line?
Io tramite telefono, senza versare un euro. poi mi hanno mandato una mail di conferma prenotazione.
Così, malauguratamente dovessi annullare, basta chiamare anche il giorno prima e non pago niente. :wink:
io ho prenotato on line! spero di non dover annullare l'hotel.........perchè vuol dire che mi è salttata anche vìla crociera ( tiè facciamo le corna) !!!!!!!
p.s. anche il suggerimento di Drusa non è male! :wink:

ecco la risposta dell'hotel nh darsena hotel di savona per quanto rigurda il parcheggio dell'auto presso diloro, spero vi torni utile:

In riferimento alla sua gradita email odierna sono a informarLa che l’hotel e dotato 7 posti di parcheggio ed è a pagamento (€10 a notte) ma non prenotabile anticipatamente. Si debe occupare direttamente all’arrivo in hotel. InformarLa anche che il ns parcheggio è all’interno, sotterraneo ma non custodito.

In caso che il ns parcheggio fosse pieno si può trovare un altro parcheggio molto grande a fianco dell’hotel. Anche questo parcheggio è non custodito e il forfait di 24 ore circa 16 euro.
 

mars

New member
Re: arrivo al palacrociere,parcheggio e iter

drusa ha detto:
Lasciata per strada... ero un pò perplessa all'inizio ma gente del posto mi ha rassicurato.. e in effetti non abbiamo avuto problemi!
in liguria siamo tranquilli. pensa che da me ci capita di lasciare la macchina aperta, la moto con le chiavi attaccate e non succede niente!

io ho un'oreficeria, come me anche i miei concorrenti, la porta è sempre aperta!!! trovami un altro posto al mondo dove succede!! nemmeno a monaco, città blindata con milioni di telecamere, hanno le porte aperte! furti non se ne sentono mai, nemmeno di auto.
chiedo scusa per l'ot
 

dinho77

New member
Re: arrivo al palacrociere,parcheggio e iter

gattopiccolo ha detto:
ecco la risposta dell'hotel nh darsena hotel di savona per quanto rigurda il parcheggio dell'auto presso diloro, spero vi torni utile:
In riferimento alla sua gradita email odierna sono a informarLa che l’hotel e dotato 7 posti di parcheggio ed è a pagamento (€10 a notte) ma non prenotabile anticipatamente. Si debe occupare direttamente all’arrivo in hotel. InformarLa anche che il ns parcheggio è all’interno, sotterraneo ma non custodito.
In caso che il ns parcheggio fosse pieno si può trovare un altro parcheggio molto grande a fianco dell’hotel. Anche questo parcheggio è non custodito e il forfait di 24 ore circa 16 euro.
Alla faccia!!!
Cioè, manca poco che se se la rubano, mi costa meno..... :mrgreen:
Ho rintracciato delle foto aeree della darsena di Savona.
Il parcheggio sembra del tipo "improvvisato" in uno spiazzo privo di recinzione e con le auto ammassate una a ridosso dell'altra. Mi sto sbagliando?

Ma scusate, non capisco, se non c'è un parcheggio recintato almeno, non c'è neanche un ingresso al parcheggio. Quindi, io a chi lascio l'auto? e soprattutto, dove?
Ho sentito in agenzia che devo lasciare l'auto almeno 2 ore prima della partenza della nave, ma per il resto ora sono nuovamente confuso.
 

drusa

Active member
Re: arrivo al palacrociere,parcheggio e iter

Non ti sbagli ma gli addetti mi sono sembrati abbastanza professionali. Prima di prendere in carico la macchina verificano le condizioni, eventuali graffi e/o ammaccature. E comunque a noi è andata bene e non ho sentito altri corocieristi che si lamentavano....
Daniela
 

rocky

New member
Re: arrivo al palacrociere,parcheggio e iter

confermo anch'io mi sono sempre trovato bene al parcheggio del palacrociere e ho sempre ripreso la macchina senza un graffio e come detto da drusa controllano la macchina al momento del rilascio compilano una scheda,quindi non preoccuparti e ok poi il parcheggio principale si trova proprio di fronte all'entrata.
 

dinho77

New member
Re: arrivo al palacrociere,parcheggio e iter

Si si, ok, se vi siete trovati bene voi, di sicuro sarà così anche per me. Quindi io quando arrivo con l'auto, dove vado? Mi devo fermare dove?
Perchè io sarò in hotel lì alla Darsena dalla sera prima.
 

drusa

Active member
Re: arrivo al palacrociere,parcheggio e iter

Dinho non ti preoccupare... all'accesso del Palacrociere troverai degli addetti o delle indicazioni per sapere dove lasciare la macchina. E' più facile a farsi che a dirsi!!! :wink:
E poi, visto che sei sul posto, avrai tutto il tempo di trovare il punto esatto :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top