Certo. A me da fastidio. Può una cosa darmi fastidio ? Ho il diritto di dire che una cosa mi da fastidio ? O nel nome del "radical chic politically correct" non si può dire ?
Io la penso come te.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Certo. A me da fastidio. Può una cosa darmi fastidio ? Ho il diritto di dire che una cosa mi da fastidio ? O nel nome del "radical chic politically correct" non si può dire ?
...è vero, gli esseri umani non ululano, ma per esempio il verso che fa l'inviata di striscia la notizia Rajae Bezzaz al termine del collegamento come potrebbe essere definito ?
.
Ricordandosi sempre che il forum lo può leggere chiunque...e sono vietati dalla netiquette i messaggi razzisti.
Ogni popolo ha le sue tradizioni...non conoscerle o non capirle non ci autorizza a criticarle e denigrarle a prescindere...
...non tutti i musulmani sono terroristi, questo è chiaro, ma tutti i terroristi sono musulmani, perché?
.
è una triste grande verità
Che equivale a dire non tutti gli italiani sono mafiosi ma solo gli italiani sono mafiosi. Entrambe le affermazioni sono smentite dalla storia. Proprio noi italiani abbiamo un recente passato di stragismo da non andarne fieri. I primi due nomi che mi vengono in mente: Giuseppe Valerio Fioravanti e Francesca Mambro.è una triste grande verità
Che equivale a dire non tutti gli italiani sono mafiosi ma solo gli italiani sono mafiosi. Entrambe le affermazioni sono smentite dalla storia. Proprio noi italiani abbiamo un recente passato di stragismo da non andarne fieri. I primi due nomi che mi vengono in mente: Giuseppe Valerio Fioravanti e Francesca Mambro.
Tu non sai nemmeno di che regione sono io.Guarda caso tu che sei di una regione rossa, ti ricordi i nomi dei "neri" e ti dimentichi dei "rossi", come è strana la vita.
Intanto del razzista mi dispiace essere etichettato per aver detto che una tradizione berbera fatta in pieno centro a Bruxelles a me ha dato fastidio, come mi darebbe fastidio una tradizione occidentale palesemente manifestata in un luogo simbolo islamico. Quindi non mi pare il caso tu mi debba dare del razzista, per quanto possa contare la mia o la tua opinione o gusti.
Tu non sai nemmeno di che regione sono io.
Se non ti interessa perché spari sentenze come se mi conoscessi.Non mi interessa di che regione sei, ma almeno cerca di essere obiettivo.
Non mi interessa di che regione sei, ma almeno cerca di essere obiettivo.
Proprio noi italiani abbiamo stragisti di ogni colore...quindi inutile anche mettere i puntini sulle i....
...io li chiamo stati canaglia double face ..... basta leggere un po' in giro ......
....il primo che ho trovato .......su chi finanzia l'isis .....
Chi finanzia (davvero) l'Isis e gli alleati ingombranti di Parigi
„Secondo Fuad Hussein, capo di gabinetto del leader del Kurdistan iracheno Massoud Barzani, "molti Stati arabi del Golfo in passato hanno finanziato gruppi sunniti in Siria ed Iraq che sono confluiti in Isis o in Al Nusra consentendogli di acquistare armi e pagare stipendi". David Phillips, ex alto funzionario del Dipartimento di Stato Usa ora alla Columbia University di New York, assicura, sempre secondo il Brooking Institute, che "sono molti i ricchi arabi che giocano sporco, i loro governi affermano di combattere Isis mentre loro lo finanziano".“
tutto qui.....
Io non ti ho dato del razzista...ho semplicemente, da "buona" moderatrice, ricordato che certi messaggi sono vietati...