Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Credo che tutti noi sapessimo che non era finita..........ancora dolore e ancora morti.........
Io però, personalmente, non voglio cedere a questo, non voglio, salvo casi conclamati, far 'decidere' ad terrorista dove andare o non andare, e non voglio cedere in generale a questo clima..
Sinceramente non mi sarei mai aspettato un attentato di questo tipo ad Istambul..
Ogni volta che succedono queste cose rimango stupito, purtroppo sembra che non ci sia limite a quello che l'essere umano riesce a fare contro se stesso..
Alla fine molti dei loro scopi i terroristi li raggiungono, spargono insicurezza, seminano divisioni e paura del prossimo, attaccano quella idea di libertà che è insita nel fatto stesso che qualcuno si sente di poter viaggiare dove vuole..
Poi distruggono una risorsa economica dei paesi in cui colpiscono..
Io però, personalmente, non voglio cedere a questo, non voglio, salvo casi conclamati, far 'decidere' ad terrorista dove andare o non andare, e non voglio cedere in generale a questo clima..
Un pensiero a chi, in vacanza, ha perso la vita per questa follia..
Manlio
Sono perfettamente in accordo,anche se continuo a pensare che ogni luogo sia potenzialmente "a rischio"........
anche a pochi passi da casa mia,purtroppo...............